Beauty

Preview – Defa Cosmetics Aqua Shake

defa cosmetics aqua shakeQuest’ anno al Sana 2017,  Defa Cosmetics ha presentato diverse novità che ci hanno estasiato:

  • Rossetti dal finish metallizzato (in uscita a dicembre)
  • ombretti (in uscita a dicembre)
  • blush (in uscita a dicembre)
  • kit sopracciglia (in uscita a gennaio)

Ma soprattutto ha deciso di buttarsi nella Skincare, ma sempre rimanendo in ambito make up, lanciando due nuovi prodotti struccanti,  in uscita il 6 ottobre:

  • il CREAMY CLEANSER (latte detergente)
  • l’ AQUA SHAKE (bifasico)

Il prodotto che più ci ha incuriosite è stato quest’ ultimo, al punto tale che abbiamo deciso di acquistarlo per testarlo e parlarvene in anteprima.

Aqua Shake Defa Skin Care

Lo struccante bifase bio, realizzato da DEFA, è privo di ogni sostanza nociva quali: parabeni, petrolati, coloranti, PEG, SLS, SLES, OGM.
La confezione ha un contenuto di 200ml ed ha un erogatore a pompa molto pratico; un paio di pressioni saranno in grado di fornire la quantità di prodotto utile a riempire un dischetto.
Prima di utilizzare il prodotto la confezione va “Shakerata” (lo stesso nome del prodotto lo suggerisce) per mescolare le due fasi presenti al suo interno: una composta da acqua micellare, l’ altra oleosa.
L’ innovativo prodotto multifunzione, oltre ad eliminare ogni traccia di trucco, promuove l’ idratazione anche delle pelli più sensibili!
Quali sono i suoi attivi di origine naturale e biologica?

  • Acqua di Rose
  • Succo di Aloe Vera
  • Olio di semi di Girasole
  • Estratto di opuntia
  • Olio di Jojoba
  • Estratto di Camomilla
  • Estratto di Amamelide

Come potete notare dagli ingredienti, il prodotto è stato creato si per detergere e struccare, ma con attenzione a non aggredire il film idrolipidico e lenire, calmare ed idratare la pelle.
COME SI UTILIZZA?
Una volta posto su di un dischetto di cotone o come piace a noi (pensando all’ ambiente) su dischetti lavabili e riutilizzabili, va massaggiato su tutto il viso. Nelle zone con make up più resistente, è possibile lasciarlo agire per qualche secondo (foto)  e anche il prodotto più durevole sarà spazzato via dall’ azione combinata di micelle e oli. Successivamente è importante passare un detergente per eliminare ogni residuo di prodotto! Vi ricordiamo che ogni prodotto struccante, contenendo anche tensioattivi, deve essere categoricamente deterso successivamente.

Defa consiglia di utilizare il CREAMY CLEANSER , altrimenti una crema detergente o una mousse saranno perfetti per avere una pelle completamente prima di impurità!
Testato dermatologicamente, l’ AQUA SHAKE è completamente Vegan (certificato VEGAN OK) e con più del 55% di ingredienti provenienti da agricoltura biologica, Cruelty Free e 100% Made in Italy. Il suo profumo, dalle note di cotone, è davvero piacevole e delicato.
Per noi è stato davvero un ottimo acquisto e voi, siete curiose di scoprirlo?
INCI : Aqua, Glycerin, Rosa centifolia flower water, Aloe barbadensis leaf juice(*), Helianthus annuus seed oil (*), Polyglyceryl-4caprylate, Opuntia ficus-indica extract, Simmondsia chines is seed oli (*), Chamomile recutita flower extract, Hamamelis virginiana leaf extract, Sodium lauroyl glutamate, Potassium sorbet, Benzyl alcohol, Decyl glucose, Diglycerin, Sodium benzoate, Citric acid, Sodium dehydroacetate, Sodium hydroxide, Potassium hydroxide, Parfum. *da agricoltura biologica certificata.
PAO 6M
Prezzo: 18,60€

You may also like...

2 Comments

  1. Ho letto acqua di rose?????? Bene finisce dritto in WL.
    Complimenti ragazze e in bocca al lupo 🙂

    1. weareaddictedtobio says:

      Grazie Mari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *