Shop

Beauty Bio Cosmetics: lo shop, la storia, chi c’è dietro

Bentornati su WeAreAddictedToBio, oggi vogliamo portarvi con noi alla scoperta di BeautyBioCosmetics, lo shop di Accursia Vinciguerra, una giovane donna volitiva e determinata che ha fortemente voluto dar vita a questa splendida realtà dal cuore green nella sua terra d’origine. Lo sapete, noi #waatbgirls amiamo sostenere l’imprenditoria femminile, e questo tipo di intento ci colpisce particolarmente, perchè sappiamo richiedere tanta energia e coraggio. Conosciamo Accursia da un pò ed in questo tempo abbiamo potuto constatare che la sua forza e decisione ha veramente fatto la differenza, aiutandola a posizionarsi sul mercato del bio come uno degli shop più piacevoli dove fare acquisti!
Beauty Bio Cosmetics è un negozio rivolto a tutte le persone che desiderano ottenere risultati  positivi per la propria bellezza e salute, scegliendo prodotti dermo compatibili e a basso impatto ambientale.

Beauty Bio Cosmetics è sia shop online che negozio fisico in cui è possibile trovare una vasta selezione di referenze cosmetiche per la cura della persona, per uomo, donna, bambino e tutto il make-up ,con particolare attenzione agli ultimi trend del periodo.
L’ attenzione verso il cliente è la caratteristica principale del servizio accurato e completo offerto dallo shop, con consulenza personalizzata sulle esigenze del cliente per trovare facilmente il cosmetico più adatto, di qualità e a prezzi accessibili.
Ecco alcuni dei brand presenti in negozio: Alkemilla,Benecos ,Biovera ,Clochee ,Cosmofarma ,Dessata ,Eos ,Fiordiluna ,Go&home ,Gyada Cosmetics ,Heart & Home ,Helidermina ,Kamelì ,My Cosmetik ,Naturaequa ,Neve Cosmetics ,Nouveau Cosmetics ,Oil’à ,Phitofilos,Purobio Cosmetics ,Sapone di un Tempo ,Setarè ,Sobioetic,Think Bio Cosmetics,Vegale ,Via della Natura ,Villa Lodola ,Vive La Vida. 
Vediamo insieme alcune referenze che Accursia ha selezionato per noi da testare, per poi scoprire qualcosa di più…


Abbiamo chiesto ad Accursia di raccontarci qualcosa di più del suo shop, ed ecco cosa ci ha risposto!
Come nasce l’idea di aprire BeautyBioCosmetics?
“L’idea iniziale era di avviare una linea cosmetica e mi sono preparata negli anni per questo, poi nel 2015 decisi nel frattempo di aprire una bio profumeria. Considerando il fatto che in zona non c’era praticamente nulla e mi sentivo pronta per far conoscere il mondo della cosmetica BIO. ”
In base a cosa scegli i brand ed i prodotti per il tuo store?
“Scelgo in base alle esigenze delle clienti in primis, alle tipologie di prodotto che manca in negozio , ma soprattutto scelgo in base alla qualità del cosmetico e al prezzo. Non amo prodotti troppo costosi e vuoti, preferisco acquistare cosmetici carichi di attivi . Se poi sono anche conosciuti e sponsorizzati meglio.”
Come sono i rapporti con le aziende da cui ti rifornisci?
“In linea generale ottimi con tutti, certo a mio avviso dovrebbero aiutare di più i rivenditori ma questa è un’altra storia. ”
Secondo te i canali social rappresentano uno strumento efficace per
farsi conoscere?
“Assolutamente Si, è fondamentale!”
Qualche piccola news da anticipare ai lettori di #WAATB?
“Al momento sto valutando dei nuovi marchi tipo Eterea, Gentleaf, Le erbe di Janas ”
“Di nuovo arriverà fra qualche settimana Lavera e i vari riassortimenti. ”

Per acquistare online e per avere maggiori informazioni: info@beautybiocosmeticshop.it
Lo shop fisico invece si trova QUI: Beauty Bio Cosmetics di Accursia Vinciguerra, Piazza del Popolo 27, 62027 San Severino Marche (MC).
Vi ricordiamo che solo agli iscritti al nostro gruppo “We Are Addicted To Bio: Skincare, MakeUp & dintorni” è riservato un CODICE SCONTO per i vostri acquisti…correte ad iscrivervi QUI!
A presto su WeAreAddictedToBio!

You may also like...

2 Comments

  1. Marica says:

    Non ho ancora acquistato da questo shop ma provvederò quanto prima! Ha anche marchi che non ho mai provato, per cui sono molto curiosa!

    1. weareaddictedtobio says:

      E tanti altri brand stanno arrivando! Ti ricordo che sul nostro gruppo c’è un codice sconto attivo, il contrassegno è gratuito ed in più omaggi esclusivi per fascia di prezzo. Un abbraccio dal team #waatb !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *