Beauty BodyCare

Yope, la nuova linea di prodotti naturali

Oggi siamo felici di parlarvi di un nuovo marchio che abbiamo scoperto da poco : si chiama YOPE ed arriva direttamente dalla Polonia. Yope coniuga due qualità che noi #waatbgirls apprezziamo davvero tanto, ovvero le formulazioni green ( con oltre il 90% di ingredienti naturali, senza parabeni, SLS, SLES e siliconi) a packaging accattivanti. Le profumazioni poi sono estremamente piacevoli e durature.

YOPE : la storia

La storia di Yope, brand polacco nato alla fine del 2013 che produce prodotti per l’igiene personale e la cura della casa, nasce da un gesto semplice: il lavarsi le mani. Infatti,  come raccontano Karolina KuklińskaKoscowiz e Paweł Kosowicz, fondatori del marchio, “per un lungo periodo abbiamo cercato sul mercato un sapone liquido che non danneggiasse la pelle delle mani, avesse un profumo piacevole, un packaging moderno e di design e che fosse, al contempo, economico. Trovando delle difficoltà a reperire questi prodotti, abbiamo deciso di provare a produrli noi”.
Ed è così che Karolina Kuklińska-Kosowicz, laureata in design della moda presso l’Accademia di Belle Arti di Lodz, e Paweł Kosowicz, impiegato nel marketing di un’azienda che si occupa di servizi di packaging, decidono di fondare Yope dove Karolina si dedica alla parte creativa, mentre Paweł alla parte più strettamente connessa al business, gestendo anche la produzione e la distribuzione dell’azienda.
“Progettando i saponi liquidi naturali YOPE desideravamo sviluppare un prodotto che ci sarebbe piaciuto usare noi stessi ogni giorno.
La nostra preoccupazione principale era che gli ingredienti fossero di alta qualità. Ecco perché i nostri saponi si caratterizzano per la composizione naturale e per la una ricercata selezione della profumazione. Grazie a ciò i saponi YOPE non solo si prendono cura delle vostre mani ma vi faranno anche sentire bene ogni volta che li userete.”

YOPE : le creme mani


Le nuove creme mani YOPE sono il prodotto indispensabile per la cura e la bellezza delle mani, da sempre esposte ad ogni tipo di sollecitazione : stress ambientale, sbalzi di temperatura e chi più ne ha più ne metta. Prendersene cura è un atto di amore verso queste due compagne che ci aiutano durante ogni momento della giornata, e per questo siamo felici di presentarvi le creme mani Yope : idratano e nutrono grazie all’alta percentuale di ingredienti di origine naturale, accuratamente selezionati e studiati appositamente per la pelle delle mani.

Le creme mani YOPE sono contentute all’interno di packaging deliziosi e super femminili, dal tocco vintage grazie al tubetto in metallo, ma anche moderno grazie alle grafiche di design super accattivanti. Dal punto di vista formulativo sono ricche di olii vegetali naturali ed organici (argan, cocco e oliva), burro di karité e vitamine e sono disponibili in tre accattivanti profumazioni.

Yope crema mani Zenzero e Sandalo

La crema mani Ginger & Sandalwood contiene gli estratti di zenzero e legno di sandalo che, grazie alle loro proprietà rinforzanti e antibatteriche, accelerano il processo di rigenerazione della cute.

Alla crema al profumo speziato è stato aggiunto l’estratto naturale al 100% di Zenzero e Sandalo. E’ un cosmetico realizzato apposta per le pelli secche e poco toniche delle mani. Gli ingredienti più importanti della crema sono gli oli vegetali naturali ed organici, il burro di Karitè e la vitamina E. L’olio di Argan, di Cocco e di Oliva rinforzano e nutrono la pelle. Gli estratti di Zenero e di Sandalo velocizzano la sua rigenerazione, la rendono tonica e svolgono l’azione antibatterica.  La vitamina E ritarda l’invecchiamento e protegge l’epidermide dai radicali liberi. Il burro di Karitè ferma l’evaporazione dell’acqua degli strati superiori della pelle.
NON CONTIENE:
parabeni, siliconi, coloranti artificiali, oli minerali
INGREDIENTI/INCI: Aqua, Olea Europaea Fruit Oil,  Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Glycerin, Cetearyl Glucoside, Sorbitan Olivate, Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Glyceryl Stearate, Isononyl Isononanoate, Cetearyl Alcohol, Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Argania Spinosa Kernel Oil, Zingiber Officinale Root Extract, Santalum Album (Sandalwood), Extract, Parfum, Xanthan Gum, Lactic Acid, Ethylhexylglycerin, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Citric Acid, Citral, Eugenol, Geraniol, Hexyl Cinnamal, Limonene, Linalool

Yope crema mani alla Salvia

La crema mani YOPE Salvia & Green Caviar è perfetta per chi ha le mani secche e ruvide. L’estratto di salvia infatti ha proprietà antinfiammatorie e antibatteriche, mentre quello di alga marina (green caviar) contiene importanti principi nutritivi, in grado di idratare e lenire i rossori cutanei.

E’ una crema alle alghe marine esotiche e alla salvia, realizzata appositamente per le pelli secche e facilmente irritabili delle mani, le idrata velocemente e le lenisce.
98% di ingredienti di origine naturale e poco raffinati.
Gli ingredienti più importanti della crema sono gli oli vegetali naturali ed organici, il burro di karitè e la vitamina E. L’olio di argan, di cocco e di oliva rinforzano e nutrono la pelle. L’ estratto di salvia svolge l’azione antinfiammatoria e antibatterica, il caviale verde rende la pelle più liscia. La vitamina E ritarda l’invecchiamento della pelle e la protegge dai radicali liberi. Il burro di karitè ferma l’evaporazione troppo veloce dell’acqua dall’epidermide. Dopo aver lavato ed asciugato le mani, applicare e massaggiare.
NON CONTIENE:
siliconi, parabeni, coloranti artificiali e oli minerali.
INGREDIENTI/INCI: Aqua, Olea Europaea Fruit Oil, Glycerin, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Cetearyl Glucoside, Sorbitan Olivate, Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Glyceryl Stearate, Isononyl Isononanoate, Cetearyl Alcohol, Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Argania Spinosa Kernel Oil, Camellia Sinensis Leaf Extract, Mentha Piperita Leaf Extract, Parfum, Xanthan Gum, Lactic Acid, Ethylhexylglycerin, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Citronellol, Geraniol, Limonene, Linalool

Yope crema mani Te Verde e Menta

La crema mani Tea & Mint è appositamente formulata per lenire le irritazioni della pelle. L’estratto di tè verde ha proprietà antinfiammatorie, stimola la microcircolazione e favorisce la rigenerazione della cute, mentre l’estratto di menta lenisce le irritazioni.

Alla crema al profumo fresco è stato aggiunto l’estratto naturale al 100% di Te Verde e Menta. E’ cosmetico realizzato apposta per le pelli secche e più deboli. Gli ingredienti più importanti della crema sono gli oli vegetali naturali ed organici, il burro di Karitè e la vitamina E. L’olio di Argan, di Cocco e di Oliva rinforzano e nutrono la pelle. L’estratto Te verde protegge dai radicali liberi e aiuta la produzione delle fibre di collagene. L’estratto di Menta lenisce la pelle irritata e aiuta la rigenerazione naturale delle cellule. La vitamina E ritarda l’invecchiamento e protegge l’epidermide dai radicali liberi. Il burro di Karitè ferma l’evaporazione dell’acqua degli strati superiori della pelle.
NON CONTIENE:
siliconi, parabeni, coloranti artificiali e oli minerali.
INGREDIENTI/INCI: Aqua, Olea Europaea Fruit Oil, Glycerin, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Cetearyl Glucoside, Sorbitan Olivate, Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Glyceryl Stearate, Isononyl Isononanoate, Cetearyl Alcohol, Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Argania Spinosa Kernel Oil, Camellia Sinensis Leaf Extract, Mentha Piperita Leaf Extract, Parfum, Xanthan Gum, Lactic Acid, Ethylhexylglycerin, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Citronellol, Geraniol, Limonene, Linalool

Le nostre considerazioni

Spesso la cura delle mani è riservata alle stagioni fredde.
Niente di più sbagliato!
In estate infatti, la pelle è stressata da molti fattori come la disidratazione derivata dall’esposizione ai raggi solari, l’acqua salata del mare, la frizione dei granelli di sabbia ed anche i lavaggi frequenti .
Per questo tre donne come noi, che non rinunciano mai alla cura di ogni centimetro del proprio corpo, hanno scelto di affidarsi a YOPE ed alle sue creme mani con estratti naturali, specifiche per le nostre diverse esigenze.
Queste creme, dal rapido assorbimento e dalle profumazioni avvolgenti, sono perfette per ogni momento della giornata, e per tutta la famiglia.
Il packaging vintage le rende una coccola speciale per viziarsi in pieno stile #waatb.
Cosmetici specifici per le mani, da utilizzare tutto l’anno, perché completi e funzionali.
Voi conoscete #yope ? Avete provato i suoi prodotti?
Aspettiamo i vostri commenti e vi aspettiamo su We Are Addicted To Bio per il prossimo articolo!

You may also like...

4 Comments

  1. Elena says:

    Che tenerezza i disegni sulle confezioni!
    I prodotti a base di alghe poi, mi incuriosiscono sempre

  2. I’ve been absent for a while, but now I remember why I used to love this website. Thanks, I’ll try and check back more frequently. How frequently you update your site? egdekedceekeckfd

    1. waatb says:

      Three times every week❤️

  3. Ericasorbo says:

    Le confezioni mi piacciono molto, ma dove si compra?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *