Beauty BodyCare

#waatbapproved: le migliori creme corpo per l’inverno

Bentornati su Waatb!

Sappiamo che questa tipologia di articoli vi è molto gradita, per questo abbiamo pensato di raccontarvi qualcosa riguardo alle nostre creme corpo preferite!

E’ vero che siamo appassionate di skincare, ma per noi #waatbgirls anche la cura del corpo è fondamentale.

La pelle del corpo, infatti, anche se spesso meno delicata di quella del viso, subisce molti cambiamenti durante le varie fasi della vita: aumento o diminuzione di peso, smagliature, gravidanza, perdita di tono, cambiamenti ormonali che apportano secchezza etc.

Eccoci quindi pronte a raccontarvi i nostri prodotti del cuore per mantenere la pelle sana, ben idratata ed elastica.

Le migliori creme corpo per l’inverno secondo le #waatbgirls

  • Soffice di Karitè La Saponaria
  • Crema Corpo Nutriente Officina Naturae
  • Body Butter Sugar Berry Bema Cosmetici
  • Cream Oil Active Bema Cosmetici
  • Crema Corpo Olivello Spinoso Biofficina Toscana
  • Crema Corpo Ambaduè
  • Mamy Rassoda Linea Ambra Baby Alma Briosa
  • Tutti i Giorni Latte e Luna
  • Lavender Moisturizer by MuLondon
  • Rich Body Butter Clochee
  • Crema Corpo Alia Skincare

Soffice di Karitè La Saponaria

Una crema gourmand, dalla texture golosa e nutriente. Delicata e soffice sulla pelle, contiene tanto burro di karitè dalle importanti proprietà lenitive ed antinfiammatorie.

Contiene anche oligosaccaridi della frutta, preziose vitamine grazie all’estratto di carota a Km0, vanigliacacao.

Consigliata a pelli da normali a secche e sensibili.

Crema Corpo Nutriente Officina Naturae

Una crema corpo fluida che ci ha fatto innamorare!

Perfetta da portare con sé in viaggio o in palestra, ha una consistenza fluida ma piuttosto corposa ed una gradevolissima profumazione di thè verde, che la rende rinvigorente e tonificante.

Ideale per tutti i tipi di pelle, molto valida anche su pelli secche e sensibili.

Body Butter Sugar Berry Bema Cosmetici

Un burro ben compatto, morbido e supernutriente, che si fonde sulla pelle avvolgendola in una carezza morbida e profumata.

L’estratto di Mirtillo, associato all’Olio di Açai penetra stimolando la formazione di nuovo collagene, donando idratazione e tonicità alla pelle, mentre il Balsamo di Copaiba e di Andiroba svolgono un’azione tonificante e restitutiva.

Dalla fragranza delicata, leggermente dolce e fruttata- ma non stucchevole, dà il meglio di sé sulle pelli da secche a molto secche, che restano morbide e nutrite a lungo.

Cream Oil Active Bema Cosmetici

Una crema goduriosa, fondente, che nutre intensamente la pelle e al contempo si assorbe molto rapidamente. Soffice e delicata, è perfetta per nutrire le pelli da normali a molto secche.

Crema Corpo Olivello Spinoso Biofficina Toscana

Meravigliosa! Ecco il termine adatto per definire questo prodotto: dal profumo fruttato/agrumato tipico dell’olivello spinoso, ha una texture compatta e nutriente, morbida e avvolgente che regala intenso nutrimento alla pelle del corpo.

Ne basta pochissima per un nutrimento intenso, che dura a lungo.

Crema Corpo Ambaduè

Una foto che racconta tutta la morbidezza e la sensazione di benessere che ci regala questa crema fluida per il corpo firmata Ambaduè.

Calmante e nutriente, dal tocco setoso e delicato, contiene pregiati burri naturali come karitè, cupuacu e murumuru, tanto acido ialuronico vegetale ed estratti attivi di Viola Tricolor, Rosa Damascena ed Aloe Vera.

Mamy Rassoda Linea Ambra Baby Alma Briosa

Soffice, morbida e tonificante, dalla texture asciutta e dal profumo delicato e sensuale, ci ha conquistate al primo utilizzo per la gradevolezza dell’applicazione.

Idratante e rassodante, è ottima in estate e su ogni tipologia di pelle.

Tutti i Giorni Latte e Luna

Una crema anidra capace di conferire nutrimento, elasticità e protezione ad ogni tipologia di pelle.

Formulata con estratti biologici di avena, malva, altea e calendula, svolge un’azione lenitiva e restitutiva sulla pelle favorendone il processo di rigenerazione. Perfetta nella skincare quotidiana e come crema doposole.

Ha un profumo delicato, che sa di cose buone e fatte bene. Ideale per pelli da secche a molto secche, ne basta pochissima da massaggiare su pelle preferibilmente umida, per facilitarne l’assorbimento.

Lavender Moisturizer by MuLondon

Un prodotto fantastico, come tutta la linea del brand! Una crema anidra liscia e soffice, morbidissima, in cui la protagonista è la lavanda accompagnata da sentori botanici avvolgenti e vivificanti.

Si può utilizzare su ogni parte del corpo, viso, mani, piedi etc, per donare immediatamente nutrimento e protezione.

Vi suggeriamo di applicarla a piccole dosi, su pelle leggermente umida, per favorirne l’assorbimento. Perfetta su tutti i tipi di pelle.

Rich Body Butter Clochee

Un burro denso e compatto ma dal rapido assorbimento, dalla profumazione gradevole e delicata, dal leggero sentore di mandorla.

Ideale come crema nutriente da massaggio, dal tocco setificante e protettivo, lascia la pelle molto morbida. Permette di rivestirsi velocemente.

Crema Corpo Alia Skincare

Una crema fluida e ricca insieme: ha una buona percentuale di quota grassa che la rende nutriente, dalla texture quasi spumosa e molto morbida, e dona un intenso profumo di mandorle siciliane, sensuale e rilassante.

Dona una piacevole sensazione sulla pelle, come una coccola speciale.

Speriamo davvero che questa tipologia di articolo vi sia utile per i vostri acquisti!

Quali sono le vostre creme corpo preferite del periodo? Raccontatecelo nei commenti!

A presto su Waatb!

You may also like...

3 Comments

  1. Marica says:

    In questo periodo sto utilzzando la Sofficedi Karité a Saponaria e la sto adorando! Nutre tantissimo e lascia la pelel morbida, senza contare poi il profumo gradevolissimo!
    Mi è piaciuta tanto anche la crema corpo Alia Skncare con la sua profumazione che sa di buono.
    Aggiungo alle mie preferite la crema corpo Double B Tailored Beauty, che uso con piacere sia d’estate che d’inverno.

    1. waatb says:

      Vabbè ma ormai tu sei proprio #doubleaddicted allora!!!

  2. Ilaria says:

    Non ho provato nessuna di queste elencate. Alcune le escluderei apriori in quanto facendo la doccia in palestra, alcuni tipi di confezione non sono consoni. Al momento utilizzo la crema corpo alla vaniglia di dr Taffi, mi è stata regalata insieme al bagnoschiuma, ma nessuno dei due mi fa impazzire. Di creme/burri corpo ne ho provati diversi, ma forse l’unica che ricomprerei è la crema calendula e aloe di alkemilla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *