Beauty Skincare

#waatbreview: le novità skincare firmate BioMarina

Bentornati su Waatb, oggi siamo emozionate nel presentarvi due splendide novità di skincare di un brand a cui siamo molto affezionate: BioMarina!

La skincare firmata BioMarina

Vi abbiamo parlato molte volte di questo brand, orgogliosamente italiano ma dall’animo internazionale, capace di unire alte performance a formule ricche di pregiati e ricercati attivi vegetali.

La dermoaffinità è un baluardo del brand, che mira a sostenere le naturali funzioni della pelle offrendole dolcezza, luminosità e nuovo equilibrio- lo stesso vale per la meravigliosa linea di haircare!

Pochi gesti, essenziali ma mirati, costruiti sulle reali esigenze della pelle: una cosmesi che si spoglia del superfluo e mira a rivelare la bellezza sincera che appartiene ad ognuna di noi.

BioMarina non è solo skincare, ma anche un approccio olistico che abbraccia l’essere umano, accompagnandolo dolcemente in ogni momento della vita.

Le Novità firmate BioMarina

C’è ricerca, cura e voglia di andare in profondità dietro BioMarina: ci teniamo a sottolinearlo perché, in qualità di #waatbgirls, abbiamo avuto il privilegio di testare le formule di questi due nuovi prodotti da diversi mesi ormai.

Le abbiamo viste crescere e migliorarsi fino ad arrivare al miglior risultato che si potesse ottenere in termini di texture, efficacia, performance ed anche fragranza, aspetto che sa sempre distinguere il brand proprio per le profumazioni uniche e ricercate.

Ed ecco quindi che è giunto il momento di presentarveli: stiamo parlando di INTENSE Contorno Occhi & Rughe, e ANTIAGE Crema Riparatrice.

INTENSE Contorno Occhi & Rughe

Una texture leggera, fluida ed elasticizzante, che abbraccia e coccola la delicata zona perioculare, proteggendola per tutto il giorno.

Ottima base per il trucco, idrata in profondità e leviga visibilmente le rughette, donando allo sguardo un aspetto più vitale e riposato.

Contiene estratti attivi vegetali di:

  • Acmella Oleracea, pianta dalle importanti proprietà miorilassanti e distensive
  • Centella Asiatica e Ginseng, che agiscono sul microcircolo e sull’elasticità cutanea
  • Calendula e Camomilla, dalle note proprietà antinfiammatorie, protettive e disarrossanti

Consigliato a chiunque desideri prevenire la formazione di rughe, offre il meglio di sé alle pelli over 30, che necessitano un surplus di elasticità e tonificazione, e che cominciano ad essere segnate anche da borse ed occhiaie.

Come si utilizza?
Applicare il prodotto, mattina e sera, con un leggero massaggio, partendo dall’interno verso l’esterno su contorno occhi, fronte e contorno labbra.

Inci: AQUA, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE*, ISOAMYL LAURATE, PENTYLENE GLYCOL (NATURALE), GLYCERYL STEARATE CITRATE, CETEARYL ALCOHOL, TRIGLYCERIDES C10-18, POLYGLYCERYL 3-PCA, XYLITYL SESQUICAPRYLATE, BEHENYL ALCOHOL, CENTELLA ASIATICA LEAF EXTRACT*, PANAX GINSENG ROOT EXTRACT*, CHAMOMILLA RECUTITA FLOWER EXTRACT*, CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT*, ACMELLA OLERACEA EXTRACT, HELIANTHUS ANNUUS SEED CERA, ACACIA DECURRENS FLOWER CERA, JOJOBA ESTERS, TOCOPHEROL, BIOSACCHARIDE GUM-1, PROPANEDIOL (NATURALE), XANTHAN GUM, CETEARYL GLUCOSIDE, ISOAMYL COCOATE, GLYCERYL CAPRYLATE, BIOSACCHARIDE GUM-1.
*BIOLOGICO\ORGANIC

Prezzo: 29,90€ la confezione con dosatore pump nel formato da 30ml

ANTIAGE Crema Riparatrice

Una crema per il viso dalla texture morbida, creamy, fondente, con una buona quota grassa ma che non unge.

Dalle spiccate proprietà riparatrici, nutrienti ed antiage, offre una importante azione elasticizzante, che può essere incrementata aggiungendo il Siero Antiage dopo l’applicazione della crema.

Contiene estratti attivi vegetali di:

  • Argan, Baobab e Dattero del Deserto, che apportano innumerevoli benefici alla pelle del viso, svolgendo un’azione nutriente, elasticizzante e riequilibrante.
  • Melograno ed Elicriso, dalle riconosciute proprietà antiossidanti, antiradicali e tonificanti che aiutano a contrastare l’invecchiamento cutaneo causa della comparsa di rughe.

Profuma meravigliosamente di vaniglia, di coccole e di cose buone! In inverno è perfetta per ogni tipo di pelle, perché ripara nutre e protegge, con un effetto pelle morbida pazzesco, che dura per tutto il giorno!

In estate la consigliamo solo alle pelli secche , molto secche e mature, proprio per la quantità di olii presenti che potrebbero risultare eccessivi per una pelle mista. Ideale su pelli asfittiche, che tende a riequilibrare.

Come si utilizza?
Applicare la crema due volte al giorno su viso, collo e décolleté. Per un trattamento intensivo si consiglia la sinergia con il siero anti age Bio Marina

Inci:AQUA, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE*, DICAPRYLYL CARBONATE, GLYCERIN, GLYCERYL DIBEHENATE, ISOAMYL LAURATE, CETEARYL ALCOHOL, CETEARYL GLUCOSIDE, JOJOBA ESTERS, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL*, ADANSONIA DIGITATA SEED OIL*, BALANITES ROXBURGHII SEED OIL*, PUNICA GRANATUM FRUIT EXTRACT*, HELICHRYSUM ITALICUM FLOWER EXTRACT*, VIOLA TRICOLOR EXTRACT*, HELIANTHUS ANNUUS SEED CERA, ACACIA DECURRENS FLOWER CERA, TOCOPHEROL, BETAINE, BIOSACCHARIDE GUM-1, ISOAMYL COCOATE, SODIUM LEVULINATE, SODIUM ANISATE, XANTHAN GUM, POLYGLYCERIN-3, LACTIC ACID, SODIUM BENZOATE, BENZYL ALCOHOL, POTASSIUM SORBATE, PARFUM, CITRAL**, LIMONENE**.
*BIOLOGICO\ORGANIC **DA OLI ESSENZIALI NATURALI/FROM NATURAL ESSENTIAL OILS

Prezzo: 25,59€ la confezione airless da 50ml

Le Nostre Considerazioni

Da BioMarina ci aspettiamo il meglio, e dobbiamo confessarvi che non restiamo MAI deluse!

Una linea cosmetica di alta qualità, che offre risultati reali sulla pelle grazie al sapiente mix di attivi vegetali, alle formule concentrate e alle texture avvolgenti, che rendono il momento della skincare un rituale piacevolissimo di cura di sé.

A noi questi due signorini son piaciuti molto entrambi, e ve li consigliamo in combo per vedere voi stesse risultati concreti sul vostro viso, che sarà più luminoso, idratato e protetto.

Vi ricordiamo che BioMarina è un brand che ci garantisce prodotti cosmetici:

  • Totalmente privi di Parabeni, Siliconi, Petrolati, Olii minerali, PEG, PPG, EDTA, Alcohol, SLS, SLES, BHA, BHT, OGM, Materie prime di derivazione animale, Lanolina, Coloranti.
  • Ottenuti con ingredienti agricoli senza l’impiego di ormoni o pesticidi durante la coltivazione e senza esposizione a radiazioni ionizzanti durante il processo produttivo. Prodotti in piccoli lotti per garantire il massimo della freschezza del prodotto finito e degli ingredienti utilizzati.
  • Prodotti con acqua sottoposta a costante controllo microbiologico, demineralizzata e sterilizzata con raggi UV.
  • Vegan & CrueltyFree
  • Confezionati in un elegante e igienico packaging ottenuto da PET riciclato garantito ad uso cosmetico/alimentare.
  • Certificati con il marchio BIO ECO COSMESI di AIAB, rilasciato e rinnovato in seguito a periodiche ispezioni dell’Ente certificatore che si svolgono controllando ingredienti, filiera produttiva e prodotti finiti.
  • Dermatologicamente testati & Nickel Tested

Per maggiori informazioni ed approfondimenti, vi invitiamo a consultare le pagine ufficiali del brand:

-Sito Ufficiale

-FB

-IG

Proverete le novità BioMarina? Quali prodotti del brand sono i vostri #maipiusenza? Raccontatecelo nei commenti!

A presto su Waatb!

You may also like...

4 Comments

  1. Marica says:

    Ecco, ho appena trovato i prodotti che comporranno la mia skincare per il prossimo inverno! Tra un po’ le temperature inizieranno a salire e la mia pelle inizierà a sudare fuori tutto, quindi per ora desisto, però so già come affrontare i prossimi freddi!

    1. waatb says:

      eheheh tesoro sai che da noi è una wishlist continua!!1

  2. Ilaria says:

    Di BioMarina ho avuto modo di provare solo la maschera per capelli intensive ed ai miei capelli non è piaciuta, e non ho mai provato nient’altro. Però sto cercando la prossima crema viso e forse prenderò in considerazione questa.
    Ho un piccolo dubbio sul contorno occhi e non so se potrete togliermelo; ho sempre saputo che la centella non va utilizzata se vi si espone al sole, quindi mi chiedo è possibile utilizzare questo contorno occhi di giorni?
    Un bacio
    Ilaria

    1. waatb says:

      Ciao Ilaria! si assolutamente, senza alcun problema!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *