Beauty Skincare

#waatbpreview: Struccante Bifasico Occhi Dr Hauschka

Oggi su Waatb con grande emozione ritorniamo a parlare di un brand da noi molto amato: DrHauschka!

Il Nostro Viaggio A Bad Boll

Come ben sapete, noi #waatbgirls abbiamo avuto l’onore di essere scelte come #brandambassador di questa fantastica azienda, pioniera della cosmesi naturale biologica, ed avere l’opportunità di visitare la casa madre a Bad Boll.

E’ stata un’esperienza incredibile, un viaggio dei sensi in cui abbiamo avuto modo di scoprire la cosmesi ed il makeup DrHauschka, la storia dell’azienda e le formulazioni dei prodotti, che già conoscevamo ed apprezzavamo da tempo.

La Novità Skincare: lo Struccante Occhi Bifasico

Oggi vi presentiamo il nuovo prodotto appena lanciato dal brand, che va a completare la routine di skincare, di cui vi abbiamo parlato tante volte.

Si tratta di un prodotto pensato per la rimozione del trucco dalla zona perioculare, molto sensibile e delicata.

La formula bifasica, fresca e lenitiva, è stata studiata appositamente per garantire una rimozione efficace del trucco, anche da quello waterproof e a lunga durata.

La sua composizione a base di preziosa acqua di rosa ed estratti di piante officinali, quali eufrasia e finocchio, calma la pelle particolarmente delicata e sensibile della zona perioculare donandole benessere.

Un insieme di olii vegetali, come l’olio di sesamo e di girasole, preservano il naturale film idrolipidico della pelle lasciandola morbida e distesa.

Nutrendo anche ciglia e sopracciglia, questo prodotto rende il momento dello struccaggio un rituale piacevole di bellezza, che si prende cura della delicata zona perioculare senza alterarne l’equilibrio.

Come si utilizza?
Agitare il flacone prima dell’uso per emulsionare le due fasi, oleosa ed acquosa. Applicare su un dischetto di cotone ed appoggiare sulla palpebra, lasciando che il prodotto agisca sciogliendo il trucco.

Inci: Water (Aqua), Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil, Glycerin, Alcohol, Rosa Damascena Flower Water, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Sodium Chloride, Sulfated Castor Oil, Foeniculum Vulgare (Fennel) Seed Extract, Euphrasia Officinalis Extract, Fragrance (Parfum)*, Limonene*, Citronellol*, Geraniol*, Linalool*, Benzyl Benzoate*, Citral*, Farnesol*, Triticum Vulgare (Wheat) Bran Extract, Sodium Citrate, Xanthan Gum.

*from natural essential oils

Prezzo: 25,90€ la confezione da 75ml.

Le Nostre Considerazioni

Proprio come ci aspettavamo, questo Struccante Bifasico ci è piaciuto molto: la formula bifasica ci permette di rinfrescare e lenire la zona perioculare, grazie alla fase acquosa delicata e lenitiva, mentre la fase oleosa scioglie efficacemente ogni residuo di trucco, coccolando ciglia e sopracciglia– che spesso risultano stressate da questo passaggio.

lo struccante nella condizione bifasica

E’ un prodotto estremamente delicato, perfetto anche su occhi sensibili, che risultano rinfrescati e ben struccati senza incorrere in fastidi ed irritazioni.

Per un periodo limitato, troverete in vendita lo struccante per gli occhi Dr. Hauschka con due pad per la rimozione del trucco in cotone biologico in omaggio.

lo struccante come appare una volta agitato

Vi ricordiamo che la cosmesi DrHauschka è:

  • Una cosmesi autenticamente naturale e bio, certificata secondo gli standard NATRUE
  • Priva di profumazioni, coloranti e conservanti sintetici
  • Priva di oli minerali, siliconi e PEG
  • Testata dermatologicamente
  • Nessun prodotto è stato testato su animali
  • Materie prime ottenute, sempre laddove possibile, da coltivazione bio-dinamica, da agricoltura biologica e in condizioni eque

Per ulteriori informazioni ed approfondimenti, vi suggeriamo di consultare le pagine ufficiali del brand:

-Sito Ufficiale

-FB

-IG

A presto su Waatb!

You may also like...

4 Comments

  1. Marica says:

    Non ho mai provato nessun prodotto DrHauschka, un po’ per il prezzo, lo confesso, un po’ anche perché usano nelle loro formulazioni l’alcool parecchio alto in INCI, e tra occhi sensibili e dermatite ho un po’ di paura che per la mia pelle una formulazione così possa essere troppo. Però non metto in dubbio che la qualità sia comunque ottima.
    Grazie per questo nuovo articolo, ragazze!

    1. waatb says:

      Marica stai assolutamente serena, possiamo garantirti che le pelli sensibili e reattive possono solo trarre giovamento dai prodotti cosmetici del dottore! l’alcool utilizzato è di derivazione vegetale e non secca né irrita la pelle, evapora subito a contatto con l’aria, serve solo come veicolante per gli attivi vegetali! questo sia nel makeup che nella skincare. ad esempio anche il mascara lo contiene, ma basta estrarre lo scovolino ed attendere 3 secondi per non avere alcuna irritazione.

  2. Erica says:

    Questo é un brand che mi attira molto ma per il.momento ha un prezzo proibitivo. Quanti sfizi devo farmi passare appena inizio a lavorare 😉

    1. waatb says:

      Ogni cosa al momento giusto, tesoro ;-D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *