Beauty BodyCare

#waatbreview: la collezione Faby Pure

Le mani sono il nostro principale biglietto da visita: averle sempre morbide, ben curate ed in ordine è importante, tanto quanto curare le altre zone del nostro corpo.

Oggi vi presentiamo 3 smalti firmati Faby, ideali per realizzare una manicure impeccabile, semplice ed elegante!

Anima Pura, Camellia e A Reflection Of Love: queste le 3 tonalità scelte per le #waatbgirls, che fanno parte delle 6 che compongono la collezione Faby Pure dall’animo decisamente soft, romantico ed evanescente.

Il mood di questa collezione è incredibilmente delicato, morbido e girly: ci fa pensare a tutto ciò che infonde pace, che ha il calore di un abbraccio e la dolcezza di un gesto romantico. La collezione Faby Pure è pensata per tutte le occasioni in cui desideriamo comunicare la nostra bellezza in modo puro, spontaneo e sincero.

Scopriamo insieme le tonalità!

Anima Pura

Un bianco latte, morbido ed evanescente, che racconta l’eleganza della semplicità. Sulle unghie rivela tutta la sua dolcezza, avvolgendole di un manto candido come neve. Naturale ma raffinato, per una manicure d’effetto.

Camellia

Un rosa romantico, delicato e allegro: il rosa perfetto per le grandi occasioni in cui desideriamo spiccare per la nostra essenza, più che per l’apparenza. Il colore dell’amore, e delle cose che ci fanno innamorare.

A Reflection Of Love

Il colore delle perle bianche, simbolo di amore eterno. Un riflesso che si fa notare, ma sempre con grazia. Di classe, e senza tempo.

Caratteristiche degli Smalti Faby

Come sapete, non esiste uno smalto naturale, ma oggi è possibile orientarci all’interno del mercato e scegliere gli smalti che ci garantiscono alcune caratteristiche essenziali.

Gli smalti Faby sono 10 Free, realizzati senza Formaldeide, Toluene, Diphtilftalato (Dbp), Canfora, Resina Formaldeide, Ethil Tosylamide, Trifenilfosfato (Tphp), Acetone, Parabeni e Piombo. 100% Vegan. Non testato sugli animali. Ciascun colore è nel formato da 15 ml.

La collezione Faby Pure contiene al suo interno olio di camelia, noto per essere uno straordinario olio di bellezza, molto rinomato in Giappone. All’interno della formula, l’olio di camelia nutre lucida e rinforza le nostre unghie.

Prezzo: 13,00€ la confezione da 15ml

Le Nostre Considerazioni

Faby è sicuramente tra i nostri brand preferiti per quanto riguarda la cura delle unghie: gli smalti hanno ottime performance, il pennellino applicatore è particolarmente comodo e funzionale, ed i colori delle collezioni sono moltissimi, per cui è facile trovare i propri preferiti!

Una manicure realizzata con questi smalti dura a lungo, diversi giorni, senza aver bisogno di ritocchi. Inoltre sono privi, come avete visto, della maggior parte delle sostanze tossiche contenute negli smalti tradizionali, che spesso vengono inalate durante l’applicazioni causando allergie o irritazioni intorno alle unghie.

#waatbbeautytips

Per una manicure impeccabile, vi suggeriamo di procedere così: pulite bene le mani e togliete dalle unghie ogni residuo di smalto precedente. Applicate sulle unghie pulite ed asciutte una base rinforzante-Faby ne ha diverse- e poi applicate uno o due strati dello smalto che avete scelto. Lasciate asciugare, poi terminate stendendo un top coat.

Una volta asciugato lo smalto, stendete sulle mani una buona dose di crema mani e massaggiate con cura!

Quale colore tra questi vi attira di più?

Raccontatecelo nei commenti, ed iscrivetevi al nostro gruppo Facebook per condividere le vostre impressioni!

A presto su Waatb!

You may also like...

5 Comments

  1. Marica says:

    Prima o poi proverò anche gli smalti Faby…
    Anche se credo mi orienterò su altri colori. I tre presentati nell’articolo, per quanto molto belli, non rispecchiano il mio stile. Di solito preferisco o il trasparente o gli smalti belli colorati.

    1. waatb says:

      Anche noi amiamo gli smalti colorati, e Faby ha una vastissima selezione con finish differenti…troverai sicuramente i tuoi preferiti!

  2. Erica says:

    Ammetto di non usare smalti. Sto studiando per diventare infermiera e non ci é giustamente concesso di avere unghie lunghe e con smalto .

    1. waatb says:

      Ci sembra più che giusto, vorrà dire che anche senza smalto le curerai con una buona crema mani!

      1. Erica says:

        Si infatti uso tante creme mani , in ospedale le lavo di continuo e cerco di usare tanta crema quando sono a casa per evitare di spacchino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *