Shop

#waatbconsiglia: Scrigno Bio

Bentornati su Waatb!

Accogliamo l’arrivo della primavera con energia ed entusiasmo, ed un post che vi farà felicissime!

Oggi vi presentiamo infatti uno shop che da pochissimo è entrato a far parte dei nostri fantastici shop partner: SCRIGNO BIO.

Come nasce Scrigno Bio? La storia dello shop

Scrigno Bio è un e-commerce dedicato interamente al mondo green, che propone una vasta selezione di brand per le esigenze di tutta la famiglia- compresi i nostri amici animali! Nasce dal desiderio di Elisabetta Rossi, la titolare, di offrire solo il meglio delle referenze presenti sul mercato ecobio, con particolare attenzione a brand ricercati e di alta qualità .

Lo scorso anno, in occasione del Sana 2018, Elisabetta ha inoltre esaudito un suo grande desiderio, creando una linea di skincare dedicata a tutte le donne che amano prendersi cura di sé e sentirsi come delle vere regine: BQueen. Trovate QUI il nostro articolo dedicato alla linea cosmetica.

La selezione dei brand per Scrigno Bio

Eccovi l’elenco dei brand presenti nello shop: BeautyThingsHandmade, Beonme, Bio Et Caroube, Bio’s, BN cosmesi, BQueen, Chiò, Cose Della Natura, Defa Cosmetics, Deoly, Dermorevita, DiZao, Esmeralda, Eterea, Fiffy Brush, Gyada Cosmetics, H.A.N.D., Jamalfi, JB Minerals, Kargi, La Saponaria, Latte & Luna, L’Ike, Maternatura, Moroccan Natural, Namur, NaturaEqua, Neve Cosmetics, Nouveau, Parentesi Bio, Phitofilos, Potentilla, PuroBio, Purophi, Quantic Licium, Radico, Scintilla Cosmetics, Setarè, Turbliss.

La box per le #waatbgirls

Andiamo ora a scoprire insieme la box che Scrigno Bio ci ha inviato per farci scoprire alcuni tra i migliori brand presenti nello shop! Siete pronte?

E cominciamo a scoprire le meraviglie contenute in questo pacchetto meraviglioso! La prima cosa che abbiamo notato è che il nostro pacco è stato confezionato con estrema cura, per proteggere e custodire questi tesori cosmetici, e personalizzato con i nostri nomi! Elisabetta è stata davvero dolcissima, e ci ha trasmesso tanto calore attraverso i suoi gesti attenti.

All’interno del nostro splendido pacchetto abbiamo trovato:

  • Prodigious Helix Cold Cream Eterea
  • Trattamento Unghie Rinforzante Lucidante QuanticLicium
  • Turbliss Micellar Milk
  • Pennello Fiffy Brush n 6
  • Nouveau Leila Liquid Lipstick
  • Nouveau Noelle Liquid lipstick
  • Nouveau Blush Dusty Rose
  • Nouveau Cipria Light Neutral
  • JB Minerals Love Lash and Brow
  • JB Minerals Mineral Foundation Light Olive
  • JB Minerals Mineral Finish Powder Pearl

Prodigious Helix Cold Cream Eterea

La crema viso del momento! Eravamo davvero molto curiose di provarla: dalla consistenza setosa e nutriente, è un trattamento emolliente, protettivo, rigenerante per il viso.

Dalla texture vellutata ed avvolgente, idrata e protegge la pelle grazie alla presenza del burro di karitè, e alla forte azione antiage della bava di lumaca microfilmata e dei peptidi.

Trattamento Unghie Rinforzante Lucidante Quantic Licium

Un pratico dispenser roll on per un’applicazione rapida e veloce! Contiene un mix di Oli ed Estratti Vegetali altamente funzionale, che rinforza ed elasticizza la struttura ungueale, grazie ai pregiati Oli Vegetali come il Ricino, Riso, Lino, Girasole e Jojoba.

La sinergia tra l’Olio Essenziale di Tea Tree, Pompelmo e Limone con l’Estratto di Equiseto protegge la unghie dalle aggressioni esterne e aiuta a combattere l’ingiallimento. 

Turbliss Micellar Milk

Un prodotto particolarissimo, che Elisabetta voleva assolutamente farci provare…potevamo noi rifiutarci? Tra l’altro non conoscevamo questo brand, di cui abbiamo sentito sempre parlar molto bene…

L’ingrediente principale di questo Latte Micellare e’ pura acqua di torba, un eccellente regolatore del PH della pelle. L’olio di Vinaccioli e l‘olio di mandorle liberano dalle impurita’ , lasciando la pelle completamente pulita senza seccarla.

La glicerina dell’albero di Karanja e’ un magnifico umettante e aiuta la pelle a rimanere elastica, morbida e idratata per un lungo periodo. Il prodotto contiene inoltre sapone naturale estratto dall’albero del sapone per purificare in profondità.

Il Latte Micellare Turbliss e’adatto a tutti i tipi di pelle, anche molto sensibili. E’ senza OGM, 100% naturale e vegano. Siamo impazienti di metterlo alla prova!

Pennello Fiffy Brush n 6

Un pennello a lingua di gatto, dalla punta stretta e arrotondata per assicurare una stesura omogenea e senza eccessi.

Può essere utilizzato sia per la stesura del fondotinta che delle maschere viso. La composizione è di setola in fibra sintetica, manico in pvc e con ghiera in alluminio. E’ un prodotto vegano, crueltyfree ed eco-friendly.

Nouveau Cosmetics MakeUp

Alcune referenze di un brand di cui ci sembra doveroso approfondire la conoscenza: Nouveau Cosmetics!

Due rossetti liquidi, dai colori saturi e a lunga durata, una cipria trasparente dalla tonalità neutro- chiara, ed un blush neutro freddo dai toni rosati.

JB Minerals Makeup & Eyecare

Un brand nuovo di zecca! JB Minerals ci propone un trucco minerale, delicato ed in sintonia con le esigenze della pelle.

Abbiamo deciso di provare un fondotinta minerale, una cipria con polvere di perla ed un trattamento rinforzante per ciglia e sopracciglia, a base di olio di ricino ed olio essenziale di camomilla.

Le Nostre Considerazioni

Abbiamo cominciato a testare i due rinforzanti per ciglia e per unghie e ci stanno già dando ottimi risultati! Siamo impazienti di provare tutte le referenze e di parlarvene quanto prima…

Siete curiose riguardo ai brand citati? Quali prodotti vi incuriosiscono di più? Fateci sapere nei commenti!

Vi ricordiamo che SCRIGNO BIO ha riservato per la #waatbfamily uno SCONTO DEDICATO del 15% su tutti i brand presenti nello shop ( ad eccezione di ETEREA, TURBLISS, full size NAMUR e prodotti già scontati). Il codice sconto è WAATB15, non è cumulabile ed è valido fino al 30 giugno 2019 su un ordine minimo di 15€.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare le pagine ufficiali:

Sito Ufficiale

FB

IG

A presto su Waatb!

You may also like...

2 Comments

  1. Marica says:

    Elisabetta è davvero meravigliosa, disponibilissima e molto attenta in quello che fa!
    Il suo shop (che purtroppo ho potuto visitare solo online) è davvero ben fornito e pieno di brand interessanti. Sicuramente vorrei provare qualcosa di Turbliss, ma mi interessa anche BQueen.

  2. Erica says:

    Sapete che io adoro comprare dalle bioprofumerie per supportarle, ma le bioprofumerie a Napoli non hanno chio e neanche nouveau ( spero di averlo scritto bene ), appena finirò le creme comprerò Chio dal sito di Elisabetta che mi sembra super fornito. Sono tanto curiosa di sapere come vi trovate con nouveau che é un marchio che mi ispira molto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *