Beauty BodyCare

#waatbpreview: le novità di Gyada Cosmetics

Benritrovati su Waatb con un articolo preview dedicato alle novità primaverili di un brand da noi molto apprezzato: Gyada Cosmetics.

Le Novità della #springisback

Gyada Cosmetics si prende cura della nostra bellezza e lo fa dedicando una collezione di referenze a questo specifico momento dell’anno: la primavera. Per festeggiare il ritorno di questa meravigliosa stagione, il brand ci propone 7 prodotti per coccolare viso e chioma, come sempre in modo delicato e naturale.

Le sette nuove referenze proposte

Scopriamo insieme quali sono i nuovi prodotti del brand:

  • Latte Detergente e Struccante
  • Struccante Bifasico Occhi- Viso- Labbra
  • Mousse Detergente e Struccante
  • Gel Detergente Micellare Effetto Scrub
  • Crema Styling Rinforzante con Spirulina
  • Scrub- Cowash Rinforzante con Spirulina
  • Balsamo Modellante Ricci

Latte Detergente e Struccante

E cominciamo a scoprire alcune splendide referenze che vanno ad arricchire e completare la linea RENAISSANCE, che abbiamo amato e di cui vi abbiamo raccontato QUI.

Un latte detergente dalla texture fluida, ideale per rimuovere il makeup non solo dal viso ma anche dagli occhi: è perfetto sia per pelli giovani, che mantiene morbide ed idratate, sia per pelli mature, a cui regala dolcezza ed elasticità. Promette di rimuovere anche il makeup più resistente: noi di Waatb vi suggeriamo di utilizzarlo in combo con un pannetto in cotone o una spugna di mare.

La formula è delicata, lenitiva e addolcente: contiene un mix di olii vegetali, come girasole, avocado, argan e jojoba, ed estratti vegetali preziosi come aloe, lavanda, camomilla, ibisco, malva, thè verde e bacche di goji.

Siamo felicissime che il brand abbia deciso di inserire un latte detergente in gamma: la formula cremosa ed avvolgente è ideale per ogni tipo di pelle, poiché non appesantisce né unge, al contrario nutre ed idrata mantenendo la pelle elastica e tonica.

Struccante Bifasico Occhi- Viso- Labbra

Il prodotto ideale per chi ama i makeup strong, ma predilige gli struccanti bio! Ha una fase oleosa molto leggera, pensata per adattarsi anche alle pelli più impure, che rimuove il trucco senza appesantire. Può essere utilizzato per struccare viso, occhi e labbra, senza bruciare né pizzicare.

Ha un particolare colore blu derivante dal contenuto in formula di guaiazulene, un principio attivo della camomilla, che come sappiamo possiede proprietà lenitive, sfiammanti e calmanti.

Va agitato bene prima dell’uso per miscelare le due fasi.

Mousse Detergente e Struccante

Una mousse soffice e delicata, pensata per detergere e struccare velocemente il viso: può essere usata anche come unico prodotto per struccare e pulire il viso– noi di Waatb sappiamo già che diventerà la nostra alleata alla fine di certe giornate…

E’ il prodotto perfetto per chi ama makeup leggeri e non necessita di prodotti strong per la rimozione del makeup ( in quel caso vi suggeriamo il Bifasico!).

Gel Detergente Micellare Effetto Scrub

Un prodotto innovativo: la base è identica ai Gel Detergenti già presenti in gamma, ma a questa sono stati aggiunti dei microgranuli in cellulosa naturale, perfetti per effettuare sul viso uno scrub delicato, ossigenante e rivitalizzante.

Perfetto su ogni tipologia di pelle, è dolcissimo anche sulle pelli più delicate, che spesso si arrossano o prudono dopo uno scrub.

Crema Styling Rinforzante con Spirulina

Altri due prodotti vanno ad arricchire la splendida linea alla spirulina di cui vi abbiamo parlato QUI.

Un prodotto in crema pensato per lo styling dei capelli, sia ricci che lisci: un leave-in ( quindi non a risciacquo) che va applicato sulle lunghezze per modellare la chioma e facilitare la messa in piega.

La texture è corposa, essendo in crema, ma molto più leggera rispetto alla famosa Crema Modellante Ricci, adatta a capelli piuttosto grossi e crespi.

Questa crema styling può essere usata anche dai maschietti, specialmente da quelli che desiderino rinforzare i capelli– consigliamo la routine completa con shampoo, balsamo e siero rinforzante della linea. E’ infatti una piacevole crema per lo styling che non appesantisce e mantiene la piega, rinforzando al contempo le fibre capillari grazie al contenuto in spirulina.

Scrub- Cowash Rinforzante con Spirulina

Un prodotto innovativo pensato per svolgere una duplice, efficace funzione!

E’ uno Scrub pensato per pulire a fondo il cuoio capelluto, rimuovere impurità e stimolare il microcircolo cutaneo: contiene finissimi microgranuli vegetali di nocciole e mandorle, che svolgono una delicata esfoliazione tramite il massaggio diretto sul cuoio capelluto.

E’ anche un CoWash Rinforzante, che può essere utilizzato come sostituto delicato allo shampoo o precederlo, inserendolo nella routine rinforzante prima dello shampoo.

A nostro avviso è un prodotto molto interessante, che può aiutare a eliminare le cellule morte che spesso provocano anche forfora o eccesso di sebo, specialmente durante i cambi di stagione. Vi faremo sapere le nostre impressioni durante la fase testing!

Balsamo Modellante Ricci

Un balsamo pensato per nutrire, districare e disciplinare i capelli ricci. Dalla texture corposa, cremosa ma non pesante, è ideale per apportare idratazione e volume e definire la forma del riccio già durante il lavaggio.

Vi ricordiamo che questi prodotti sono concentrati e ricchi di attivi performanti: per trovare la quantità ideale per la vostra tipologia di capelli, cominciate ad applicarne piccole dosi e provate ad aumentare poi fino a trovare la quantità perfetta.

Le Nostre Considerazioni

Siamo entusiaste di queste nuove uscite! Come sapete abbiamo adorato la linea Renaissance Antiage, che ci ha accompagnate nella nostra skincare con dolcezza ed efficacia. Anche la linea alla spirulina per capelli ci ha dato moltissime soddisfazioni, sulle nostre differenti tipologie di capelli! Siamo curiose di testare per voi questi prodotti e raccontarvi presto le nostre impressioni a riguardo.

Quali referenze vi incuriosiscono? Quali vorreste provare? Raccontatecelo nei commenti e chiacchieriamone insieme sul nostro gruppo Facebook!

A presto su Waatb!

You may also like...

3 Comments

  1. Marica says:

    Mamma mia quante belle novità! Gyada è veramente un vulcano di idee con le nuove uscite e sta arrichendo tantissimo le sue linee. Mi interessano in particolare la mousse, lo scrub-cowash e il balsamo modellante ricci. Sono curiosa di leggere le vostre review!

    1. waatb says:

      siamo d’accordo con te! assolutamente un brand moderno che ha voglia di innovare e crescere!

  2. Eric says:

    A me interessa tantissimo lo scrub coowash, non ho mai usato né uno scrub né un cowash . Chissà se questo prodotto riesce ad assolvere entrambe le funzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *