Beauty Skincare

#waatbskincare: Nuy di Bema Cosmetics

Benritrovati su Waatb con una bellissima novità di Bema Cosmetics: la box Nùy!

Una box, tre prodotti di skincare

Bema si prende cura della nostra pelle proponendoci una nuova linea cosmetica pensata per le pelli stanche, stressate e che necessitano di una sferzata di vitalità!

Tre prodotti per costruire una skincare leggera ma efficace, semplice ma performante, il cui filo conduttore è l’estratto di ibisco presente in ognuna delle referenze.

L’ibisco, alleato della giovinezza

L’ibisco è un potente antiage, capace di mimare l’azione della tossina botulinica ovvero quella di distendere le rughe. Inoltre è in grado di ridurre la contrazione delle cellule muscolari, inibire il fattore responsabile della formazione di linee d’espressione, e prevenire i danni ossidativi, responsabili dell’invecchiamento.

Un kit speciale e completo, perfetto da regalare e regalarsi: scopriamolo più da vicino!

Crema Effetto Lifting Botox Like

Grazie all’estratto dei semi d’Ibisco e della sua azione Botox la Crema Effetto Lifting Nuy si assorbe perfettamente avvolgendo il viso in un comfort prolungato.

L’aggiunta di Avena dona un effetto lifting immediato e visibile, grazie alle sue potenzialità tonificanti ed elasticizzanti.

L’estratto di Ilex Paraguaniensis agisce come antiossidante, ed è un ottimo coadiuvante nella protezione dai raggi UV.

Come si utilizza? Applicare due volte al giorno su viso e decolleté; massaggiare fino a completo assorbimento.

Sostanze Funzionali Caratterizzanti:

  • Estratto di Ibisco: effetto botox ed azione antiage
  • Estratto di Iles Paraguariensis ( Matè): azione antiossidante e protettiva solare del dna
  • Estratto di Avena: Effetto Tensore

Peeling Rigenerante

Peeling delicato adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, grazie al suo duplice modo di utilizzo: può essere infatti utilizzato sia come scrub meccanico, sia come peeling enzimatico.

I Noccioli di Albicocca garantiscono l’esfoliazione meccanica mentre Gluconolattone e Papaia attivano l’esfoliazione enzimatica che agisce in profondità lasciando la pelle ossigenata ed elastica.

Dopo il trattamento la pelle sarà fresca e luminosa: i pori meno visibili, la cute più luminosa e pulita.

Come si utilizza? Per pelli da normali a grasse: applicare il peeling scrub 2 volte a settimana sul viso umido e massaggiare delicatamente. Lasciare in posa per 5/7 minuti e sciacquare con acqua tiepida.

Per pelli particolarmente sensibili: applicare il peeling scrub 1 volta a settimana. Distribuire il prodotto accuratamente in viso (evitando la zona perioculare) e lasciare agire 5/7 minuti senza massaggiare. Sciacquare abbondantemente con acqua tiepida.

Sostanze Funzionali Caratterizzanti:

  • Gluconodeltalactone: Esfoliante Enzimatico Delicato
  • Nocciolo di albicocca: Esfoliante Meccanico
  • Estratto di Riso: azione Restitutiva
  • Estratto di Ibisco: effetto botox ed azione antiage

Maschera Hydra Effetto Mat

Una maschera trattamento densa e vellutata con principi funzionali rigeneranti, nutritivi e calmanti che donano compattezza e tonicità alla pelle.

L’applicazione della maschera è un autentico momento di piacere: in pochi minuti di applicazione la pelle ritrova la giusta idratazione e il viso appare più giovane e luminoso.

Un trattamento d’eccezione da regalare al proprio viso, da una a tre volte alla settimana. Dall’ottima efficacia anche con soli 7/10 minuti di posa.

Come si utilizza? Applicare un leggero strato su viso e decolleté e lasciare in posa per 10/15 minuti. Rimuovere delicatamente con un dischetto e risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.

Sostanze Funzionali Caratterizzanti:

  • Bisabololo: azione calmante e lenitiva
  • Estratto di Riso: azione restitutiva
  • Caolino: effetto mat
  • Estratto di Ibisco: effetto botox ed azione antiage

Le Nostre Considerazioni

Un kit splendido da regalare alle amiche che non conoscono la cosmesi ecobio, che magari sono diffidenti e pensano non sia all’altezza della cosmesi tradizionale… Vi faremo sapere presto le nostre impressioni rispetto all’applicazione e al comfort di queste referenze, per il momento possiamo sicuramente dirvi che ci piace molto la scelta della tipologia di prodotti, che usati in sinergia ossigenano, purificano ed idratano a fondo la pelle del viso.

Quali prodotti vi incuriosiscono? Acquisterete il kit?

Attendiamo di conoscere le vostre impressioni sul nostro gruppo Facebook!

A presto su Waatb!

You may also like...

2 Comments

  1. Marica says:

    Davvero interessanti questi tre prodotti! Sono curiosa di conoscere le vostre impressioni, Come dite voi, sono perfetti per un regalo (o un autoregalo, perché no?).
    Dove si possono acquistare?

    1. waatb says:

      Sul sito ufficiale di Bema Cosmetics e nei rivenditori del brand!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *