Beauty Make up

#waatbmakeup: Viva La Vida, la limited collection firmata Miss W

Bentornati su Waatb! Oggi abbiamo il piacere di presentarvi una nuova, supercolorata limited edition firmata Miss W.

Il Brand: Miss W

Miss W è il brand “fratello” di Couleur Caramel, di cui condivide l’alta qualità del trucco, proposto in packaging ecologici e riciclati, con una gamma colori sempre al passo con le nuove tendenze moda.

Miss W

Miss W è un brand realmente naturale, che ci offre un makeup ricchissimo di ingredienti attivi pregiati e biologici per idratare, illuminare e nutrire il nostro viso, anche attraverso il trucco.

Il brand intende offrire la miglior risposta estetica combinando bellezza, salute e rispetto per l’ambiente. Con la nuova collezione trucco “ Viva La Vida”, Miss W ci trasporta in un viaggio entusiasmante, un trionfo di colori vivaci che celebrano la vita e la bellezza, con allegria!

La collezione makeup “Viva La Vida”

In anteprima vi mostriamo gran parte di questa splendida collezione: colori intensi, saturi e vibranti, texture morbide e cremose, ricche di attivi pregiati…cosa volere di più? Cominciamo a scoprirla insieme!

Miss W

Crèmes Teintèes Light e Medium

Miss W

Cominciamo dai prodotti per la base: due splendide creme colorate per il viso, con olio di albicocca ed olio di avocado biologici. Donano comfort, luminosità e morbidezza alla pelle, regalando al viso un colorito radioso ed una copertura media di discromie ed imperfezioni.

E’ disponibile nella colorazione n.22 Light, la più chiara e neutra, e nella colorazione n.23 Medium, dal sottotono caldo e dalla spiccata componente giallina.

Multi Sticks Rumba e Salsa

Miss W

Questi Fard in stick ci sono piaciuti moltissimo! Dalla formula ricca di olii delicati di albicocca e mandorla biologica, sono morbidi e facilmente sfumabili, comodissimi da portare con noi in borsetta per un trucco luminoso.

Miss W
n.559 Rumba e n.560 Salsa

Sono proposti in due tonalità: la n.559 Rumba è aranciata e calda, mentre la n.560 Salsa è rosata e neutro-fredda.

Sono entrambi molto gradevoli e luminosi, e sfumati sulle guance regalano al viso un effetto bonne mine molto piacevole.

Ombretti Papaya, Goyave e Flora

Miss W

Anche lo sguardo si accende di colori accesi grazie alle comode cialde magnetiche, con le quali possiamo costruire un trucco occhi intenso e luminosissimo, super colorato!

Miss W

Tre tonalità che ricordano immediatamente il colore dei frutti esotici.

Miss W
n.68 Papaya

Papaya è perfetto come colore neutro da stendere come base sulla palpebra; è un colore molto versatile che non dovrebbe mai mancare nel nostro stash makeup.

Miss W
n.69 Goyave

Goyave è un color arancio luminosissimo, che risplende di infiniti riflessi dorati. Fa pensare subito all’estate, ai tramonti infuocati e alla pelle baciata dal sole.

Miss W
n.70 Flora

Flora è un magenta viola intenso e matte, ideale per smokey eyes misteriosi ma sempre pieni di luce.

#waatbbeautytips: provate a costruire un trucco occhi seguendo i nostri suggerimenti: Papaya come base neutra, Goyave come colore di transizione e Flora sfumato molto bene nell’angolo esterno dell’occhio, per dare profondità.

Miss W

Rouge à Lèvres Happy, Joy e Smile

Miss W

Tre rossetti morbidi e superscriventi, carichi di colore e dalla performance a lunga tenuta. Contengono olio di jojoba e burro di karitè biologici, per mantenere le labbra morbide e ben idratate anche durante il makeup.

Miss W
n.147 Joy, n. 146 Happy, n. 148 Smile

Joy è un arancio neutro caldo, che racchiude il calore del sole. Happy è una tonalità violacea piuttosto fredda, mentre Smile è un color nude nocciola con una calda componente aranciata.

Smalti Cuba, Havana e Guevara

Miss W

Un inno alla bellezza di Cuba, alla sua storia ed alla vivacità dei suoi colori: tre smalti per unghie privi di toluene, formolo e colofonia.

Miss W
n.52 Cuba, n. 52 Havana, n.53 Guevara.

Tre bellissime tonalità vivaci per accendere le nostre unghie di colori vitali: Cuba è un bellissimo rosa neutro, Havana è un corallo acceso, Guevara è un blu violaceo profondo.

Il colore è saturo e vibrante fin dalla prima passata, e l’applicazione è precisa grazie al comodo pennellino.

Vi ricordiamo anche che il brand Miss W è:

  • certificato EcoCert
  • ricco di pregiati attivi vegetali
  • con ingredienti derivanti dal commercio equo
Miss W

Quali referenze vi attirano di più? Quali colori vi hanno rubato il cuore? Raccontatecelo nei commenti!

A presto su Waatb!

You may also like...

2 Comments

  1. Marica says:

    Io mi sono innamorata di Flora, Happy e Guevara. Che ve lo dico a fare. C’ho proprio la fissa per questi colori.

    1. waatb says:

      Sono stupendi Marika!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *