Beauty BodyCare

#waatbpreview: Natyr e la magia dell’argan solidale

Ben ritrovati su Waatb!

E’ finalmente tempo di scoprirsi un po’, godersi le temperature più miti ed il sole che riscalda il colorito e ravviva l’umore!

Spesso è proprio in questo momento dell’anno che alcuni di noi si ricordano di avere un corpo, che è stato nascosto sotto strati di vestiti durante la stagione invernale…ebbene, è arrivato il momento di spazzar via le cellule morte e donare nuova luce ed idratazione alla pelle!

Natyr di Altromercato ci viene in soccorso con una combo superba, di cui non vedevamo l’ora di parlarvi.

Natyr e la linea ” Breath Of Morocco”

L’elisir di giovinezza delle donne berbere è l’olio d’argan, ottenuto dall’estrazione a freddo dei noccioli di argan. Ha incredibili caratteristiche organolettiche, un elevato contenuto di acidi grassi benefici come il linoleico e la vitamina E, ed è l’ideale per ottenere un’azione ossidante, nutriente e allo stesso tempo lenitiva e anti-age.

L’olio di argan utilizzato da Altromercato proviene da Targanine, un gruppo unito da un interesse economico formato da più di 400 donne, divise in 6 cooperative di villaggio.

Natyr Altromercato

L’olio di argan biologico, per questa comunità, significa indipendenza economica, emancipazione e salvaguardia dell’ambiente. Una storia di riscatto al femminile che non può non emozionare noi #waatbgirls!

Olio Balsamo Esfoliante All’Argan

Natyr Altromercato

Ormai lo sappiamo: il primo passo per liberare la pelle da cellule morte ed impurità è l’esfoliazione. Natyr ha ideato uno scrub in olio: è un esfoliante corpo efficace ma delicato, ideale per preparare la pelle ai trattamenti successivi.

Natyr Altromercato

Rende la pelle tonica e setosa, grazie al suo immediato effetto levigante. E’ molto gradevole da applicare e massaggiare sul corpo, ed avvolge i sensi con il suo magico profumo naturale di argan ed olio di fico della barbarie.

Natyr Altromercato

Ingredienti equo solidali:
Olio di Argan Bio ( Targanine, Marocco) Olio di Figue de Barbarie bio (Targanine, Marocco)

Natyr Altromercato

Contiene microgranuli di noccioli di argan, che esfoliano dolcemente, mentre gli olii vegetali nutrono intensamente l’epidermide, coccolandola e lasciandola morbidissima!

Come si utilizza? Massaggiare sul corpo, insistendo sulle zone critiche. Risciacquare accuratamente.

Olio doccia Detergente all’Argan

Natyr Altromercato

Una schiuma morbida e soffice, arricchita con oli biologici estratti a freddo di Argan e Figue de barbarie, dal piacevole effetto detergente e setificante, ideale per un meraviglioso momento di benessere.

Natyr Altromercato

Una sinergia perfetta tra le proprietà antiossidanti dell’olio di figue de barbarie e quelle ristrutturanti dell’argan, per un effetto elasticizzante, anti-age ed extra rassodante.

Come si utilizza? Massaggiare un piccolo quantitativo sul corpo, e poi risciacquare.

Proverete questa meravigliosa combo per sconfigger la secchezza e l’opacità, e ritrovare una pelle splendente?

Fatecelo sapere nei commenti e sul nostro gruppo Facebook!

A presto su Waatb!

You may also like...

2 Comments

  1. Marica says:

    Io apprezzo tantissimo i prodotti Altromercato, dall’abbigliamento, ai generi alimentari, ai cosmetici Natyr. Amo la filosofia che c’è dietro e cerco sempre di sostenerli quando posso. Avevo già notato in bottega questi prodotti e mi incuriosiscono molto. Credo proprio almeno lo scrub lo proverò.

    1. waatb says:

      Vero Marica! Sai che ora si trovano anche al Tigotà? un ottimo rapporto qualità prezzo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *