Beauty BodyCare

#waatbbodycare: la linea FitoCell de La Saponaria

Ben ritrovati su Waatb!

L’ operazione Remise en Forme delle Waatb Girls sta procedendo alla grande: ultimamente stiamo testando diversi prodotti per il corpo, studiati appositamente per tonificare, drenare e ridurre gli accumuli adiposi.

Oggi vi presentiamo una combo interessante: Fitocell de La Saponaria!

Il Brand : La Saponaria

La Saponaria è un b rand amico della pelle, che propone cosmetici 100% naturali, prodotti a basso impatto ambientale e ad alto valore sociale, efficaci per chi li usa, fatti a mano e con amore.

Ve ne abbiamo parlato qui raccontandovi la loro splendida linea corpo ” Radici“, che abbiamo utilizzato con grande soddisfazione, e qui, raccontandovi la nostra esperienza con la Linea Viso Costituzionale.

la saponaria

La combo In & Out Fitocell La Saponaria

L’approccio del brand, vogliamo sottolinearlo, ci piace moltissimo: volendo valorizzare la nostra unica bellezza, e sottolineando che siamo tutte diverse-e che va bene così!-, La Saponaria ci propone un trattamento per prenderci cura di noi.

Abbiamo scelto portentosi estratti da frutti, spezie e piante officinali ottenuti con metodi tecnologicamente avanzati per creare una sinergia che agisca dall’interno e dall’esterno su inestetismi della cellulite, adiposità localizzate, pesantezza e fragilità capillare.”

la saponaria

La linea si compone di 2 prodotti per il trattamento sinergico degli inestetismi della cellulite: Fitocell Out crema forte e Fitocell In integratore alimentare per una potente azione combinata dentro e fuori.

Formule naturali 100% biologiche con principi attivi altamente funzionali ed efficaci. Fucus e iodio free! Scopriamole insieme.

la saponaria

Trattamento dall’interno: Fitocell In

Fitocell In è un integratore alimentare naturale e 100% vegan realizzato con potenti fitocomplessi vegetali, senza conservanti nè coloranti.

la saponaria

La sua formula a base di ananas e bromelina, sostanza estratta dal gambo dell’ananas ad altissima azione antinfiammatoria, è di fondamentale aiuto per contrastare il ristagno dei liquidi associato agli inestetismi della cellulite.

Contiene anche lespedeza, una pianta che contribuisce alle funzioni depurative sull’organismo, favorendo il metabolismo dei lipidi.

la saponaria

Importante anche la presenza della centella, che aiuta a stimolare il microcircolo e a contrastare gli inestetismi della cellulite, del mirtillo nero che contribuisce al drenaggio dei liquidi corporei e della vite rossa, ad azione antiossidante e utile per alleviare la pesantezza alle gambe.

Come si utilizza?

Il brand ci consiglia l’assunzione di due capsule al giorno per avere un validissimo aiuto nella lotta alla cellulite e al ristagno di liquidi: il modo migliore per iniziare una giornata piena di buone intenzioni e per concluderla soddisfatte per aver fatto qualcosa per sé.

Insieme a Fitocell Out compone il trattamento ad azione sinergica per combattere gli inestetismi della cellulite da dentro e da fuori.

AVVERTENZE:  Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco, asciutto ed al riparo dalla luce.

Trattamento esterno: FitoCell Out

FitoCell Out è una crema corpo dalla texture leggera e dal fresco profumo naturale.

la saponaria

Ha una formula concentrata e ricchissima, realizzata con ingredienti attivi brevettati e testati per combattere gli inestetismi della cellulite come crioestratto di pepe rosa in grado di agire sugli accumuli adiposi, caffeina 100% naturale per prevenire i depositi di grasso e stimolare il microcircolo cutaneo, bioestratti di edera, centella e vite rossa per un’azione drenante, tonificante e antiossidante.

la saponaria

Non ha azione termoattiva nè effetto riscaldante, per questo è indicata per chi ha capillari fragili poichè i bioestratti di edera, centella e vite rossa hanno una spiccata azione vasotonica e protettiva dei capillari, nonché stimolante sulla microcircolazione.

Senza fucus e iodio, quindi adatta anche a chi ha patologie tiroidee.

Principali principi attivi contenuti in FitoCell Out:

  • Crioestratto di pepe rosa
  • Caffeina
  • Edera
  • Estratto di Centella Asiatica
  • Acqua costituzionale di Mirtillo Nero
  • Acido Ialuronico
  • Estratto di Uva Rossa

Come si utilizza?

La crema va usata due volte al giorno: può essere inserita nella propria beauty routine mattutina, appena ci si sveglia e serale, come ultima cosa da fare prima di andare a dormire. Se è un giorno in cui fate attività fisica, potete sostituire una delle due applicazioni scegliendo di stendere la crema subito prima della palestra o della corsa: il calore creato dal movimento, aumenterà la sua potenza lipolitica.

AVVERTENZE: Cosmetico per uso esterno. Non ingerire. Contiene caffeina. 2 applicazioni giornaliere hanno un contenuto di caffeina pari a quello di 1 tazzina di caffè.

FitoCell Out è un cosmetico vegan, biologico e certificato filiera etica.

Le Nostre Considerazioni

L’idea di abbinare un integratore dall’azione drenante ad una crema lipolitica e tonificante ci piace molto, perché troviamo sia una proposta completa, che può soddisfare maggiormente le aspettative dell’utilizzatore.

E’ anche uno stimolo ad una maggiore consapevolezza: come vi diciamo sempre, va bene scegliere cosmetici ricchi di attivi pregiati e di buona qualità, ma per ottenere risultati soddisfacenti occorre abbinare anche un sano stile di vita, un po’ di attività fisica ed una buona alimentazione.

Vi incuriosiscono questi prodotti? Vorreste provarli? Vi terremo aggiornati sulle nostre impressioni a riguardo, parlandone insieme sul nostro fantastico Gruppo Facebook!

A presto su Waatb!

You may also like...

2 Comments

  1. Marica says:

    Mi piace l’idea di abbinare alla crema gli integratori, in modo da agire contemporaneamente sia da dentro che da fuori. Personalmente non sono una grande amante dei prodotti anticellulite, però forse a questi qui potrei dare una chance, se non altro per la fiducia che questa azienda mi ispira.

    1. waatb says:

      Concordiamo Marica, davvero un’azienda seria che merita fiducia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *