Beauty Make up

#waatbmakeup: Top Ten del Make Up Bio

Benritrovati su Waatb con un articolo ricco di energia e colore: la nostra Top Ten del MakeUp Bio!

Dopo aver scoperto, testato e amato molti brand che propongono makeup bio, abbiamo pensato di stilare una classifica con i nostri “best”, ai quali continuiamo a dare la nostra fiducia perché ci garantiscono sempre una performance ottimale!

makeup

Texture fondenti, colori saturi e vibranti, ottima durata ed inci splendidi, ricchissimi di pregiati attivi che nutrono, illuminano e rivitalizzano il nostro viso mentre lo valorizzano attraverso il makeup.

La Top Ten delle Waatb Girls

Eccoci quindi a mostrarvi i nostri #maipiusenza, quei prodotti che ci fanno battere il cuore e che non mancano mai nel nostro stash beauty!

Basi Sublimatrici Couleur Caramel

Spesso sentiamo dire che con il makeup bio non si possa costruire un makeup duraturo, performante e professionale.

makeup

Non è assolutamente vero! Noi utilizziamo da anni i prodotti per la base di questo brand, e per noi sono decisamente tra i migliori mai provati.

Apprezziamo molto anche i primer ed i fondotinta, in particolare l’Hydra Jeunesse, ma in classifica inseriamo le Basi Sublimatrici: una vera perla cosmetica!

Le Basi Sublimatrici Correttive di Couleur Caramel sono state concepite per illuminare l’incarnato e contemporaneamente correggere le piccole imperfezioni delle pelle, donando un meraviglioso effetto flawless skin.

Grazie alla composizione a base di Olio di Albicocca bio, che conferisce naturalmente un effetto salute, e all’utilizzo di delicati pigmenti naturali e minerali, queste basi naturali minimizzano le piccole discromie che regalano un delizioso effetto bonne mine.

Fondotinta Fluido Hurbena Lift Liquidflora

Indispensabili per chi ha bisogno di coprire rossori e discromie, i Fondotinta Hurbena Lift sono veri e propri Fondotinta Trattamento, che svolgono importanti funzioni per il delicato film idrolipidico, anche durante il makeup.

makeup

Textures moderne e performanti, che agiscono come una seconda pelle, uniformando l’incarnato e regalandole un comfort eccezionale per tutto il giorno. Contengono il RENAISSANCE PEPTIDE COMPLEX, un complesso di 4 peptidi creato per ridisegnare l’ovale del viso.

Noi li apprezziamo moltissimo perché ci permettono di fornire al nostro viso una splendida base per il makeup, proteggendolo dalle aggressioni esterno e donandoci un incarnato perfetto per tutto il giorno!

DrHauschka Foundation

Anche qui abbiamo un fondotinta trattamento che nutre, protegge e idrata intensamente la pelle.

makeup

Dalla coprenza media e stratificabile, contiene estratti vegetali di melograno, olii di macadamia e cocco, e regala al viso un’intensa morbidezza.

E’ perfetto su ogni tipologia di pelle, ma particolarmente benefico sulle pelli sensibili o secche, che fa letteralmente risplendere.

Correcteur De Cernes 08 Couleur Caramel

makeup

Il correttore della vita, perfetto per correggere le occhiaie ed illuminare la zona perioculare, ma anche per correggere eventuali discromie sul viso.

Ha una formula cremosa ed idratante, che a contatto con la pelle assume un finish poudrè e si fonde perfettamente con l’incarnato.

Vi suggeriamo di utilizzare un pennello da sfumatura per ombretto per l’applicazione: vi aiuterà ad ottenere un risultato naturale e di lunga durata-ancor più se fissato con una cipria.

Poudre De Soie n 11 Couleur Caramel

makeup

La cipria in polvere libera Poudre de soie di Couleur Caramel è una vera e propria nuvola di seta: si fonde perfettamente con l’incarnato, grazie alle polveri finemente micronizzate che si lavorano benissimo sul viso, e risultano naturali anche sulle pelle secche– che di solito vengono ulteriormente seccate dall’utilizzo della cipria.

Contiene mica, silice ed amido di riso biologico, sulle pelli miste va ad opacizzare la zone lucide, e dona equilibrio a tutto il viso. Ne occorre davvero pochissima per avere un risultato splendido! Davvero un prodotto meraviglioso.

Fard A Jouès n 52 Couleur Caramel

makeup

Il fard che dona a tutte e tre le Waatb Girls? E’ lui, il n 52 di Couleur Caramel: un rosa chiaro, elegante e delicato, che regala un colore fresco e sano alle gote, senza risultare mai eccessivo o invadente.

Anche qui abbiamo un prodotto che presenta ottima sfumabilità, che si lavora benissimo sul viso grazie alle polveri finemente micronizzate. Questo prodotto è disponibile anche in altre colorazioni, tutte sempre naturali e gradevoli.

Volume Mascara 01 Black DrHauschka

Un mascara che, possiamo ben dirlo, conquista al primo sguardo!

makeup

Avvolge le ciglia con la sua formula cremosa, ricca di attivi pregiati come seta, cera candelilla e semi di cotogna. Le lucida, le nutre e le rinforza, rendendole visibilmente più lunghe e forti con l’uso quotidiano.

Nonostante resista a lungo sulle ciglia, senza sbriciolarsi, si strucca facilmente. Questo ce lo fa apprezzare ancor di più, perché ci permette di non dover sfregare o strofinare le ciglia, rischiando di spezzarle o indebolirle.

Eye Definer Black 01 DrHauschka

Eccovi la più intensa delle matite occhi, la 01 BlackDrHauschka.

makeup

Anche su questo prodotto vogliamo spendere due parole di apprezzamento, per raccontarvi la sua delicatezza nella rima cigliare e al contempo la capacità di durare a lungo nonostante lacrimazione, sudore e sbalzi termici.

Davvero una matita occhi validissima! Se avete gli occhi sensibili, diventerà la vostra alleata quotidiana.

DrHauschka Lipsticks

makeup

La nostra scelta naturale per vibrare di colore, mantenendo le labbra sempre morbide, ben nutrite ed idratate. Texture morbida, intensità cromatica e delicata lucentezza.

makeup

La sua formulazione con pigmenti minerali ed estratti di piante officinali, in modo particolare di rosa, arricchita con olio di mandorla e cera carnauba, si prende cura delle labbra lasciandole morbide a lungo.

Rossetti Lepo XLent

makeup

Se cercate il rossetto ideale da tenere sempre in borsa con voi, lo avete trovato: gli XLent Lepo sono rossetti in stylo che offrono comfort e protezione alle labbra per tutto il giorno, e al contempo le vestono di un colore saturo e vibrante!

Ce ne sono diverse tonalità, dai nude ai rossi fino al vinaccia: in foto vedete quelli che abbiamo scelto e che ci hanno fatto innamorare! La formula speciale contiene pregiati attivi tra cui acido ialuronico, cera di riso ed estratto di lampone biologico.

Quali sono i vostri indispensabili nel makeup, invece? Raccontatecelo sul nostro Gruppo Facebook!

A presto su Waatb!

You may also like...

5 Comments

  1. Marica says:

    Concordissimo sull’Hurbena Lift, lo sto adorando!
    Mi piacerebbe provare invece Couleur Caramel, no solo per le performance che voi avete decantato più di una vlta, ma anche per il packaging di alcuni prodotti, che mi sembra davvero ecocompatibile.

    1. waatb says:

      Si il loro pack ha avuto anche vari riconoscimenti…come fondo di CC potresti provare l’Hydra Jeunesse-da applicare con oval brush per effetto pelle strepitosa!

      1. Marica says:

        Proverò senz’altro. Grazie, ragazze!

  2. Erica says:

    Ragazze ma quanto é bello il packaging del blush di color caramel assurdo. Di questa marca prima o poi devo comprare qualcosa

    1. waatb says:

      Siii è vero che costa un po’, ma dura veramente tantissimo, non finisce mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *