Ethical Fashion Lifestyle

#waatblifestyle: back to work

Settembre, il mese in cui si ricomincia, si riparte, si fanno nuovi progetti e ci si impegna a tirar fuori i sogni dal cassetto. Ma spesso a settembre c’è ancora aria d’estate, le temperature sono calde e si sente ancora il sale dei lunghi bagni in mare sulla pelle.

Come trovare allora la carica giusta per ripartire, portando con sé l’energia dell’estate? Ecco i nostri consigli per voi!

Energia da indossare: ByAlis

Un vestito dal colore super femminile, una tonalità lampone che cattura lo sguardo senza però essere eccessiva. Un modello avvitato, con top attillato e gonna ampia a pieghe, scollo a V e manica a tre quarti. In tessuto jersey elasticizzato, senza zip. Un capo artigianale del brand ByAlis.

Tacco comodo e femminile: LazzariStore

Favolosi questi stivali firmati Lazzari, in bimateriale di nappa e camoscio, caldi e comodi e 100% made in Italy. Perfetti per indossare abiti femminili pur sentendosi comode e a proprio agio.

TooItaly: moda e sostenibilità

TooItaly è un brand che abbiamo scoperto di recente, in occasione del Sana 2019. “Due Terzi 3″ è una borsa con scocca in pvc e tessuto tecnico. Ha una tasca interna, il manico in catena e pvc, e la chiusura a zip. Non è deliziosa?

Una carezza morbida in cui avvolgersi: Stola in Cachemire Loro Piana

Completiamo il nostro look con questa morbidissima stola in cachemire, firmata Loro Piana. Realizzata artigianalmente, è calda e confortevole, ideale per accompagnare le giornate più fredde, impreziosendo il nostro outfit con eleganza e comfort.

Occhiali sostenibili, ma chic: Sea2See

Comodi ed eleganti nella loro essenzialità, gli occhiali “Verona” di Sea2See sono realizzati recuperando la plastica che si trova nei nostri mari. 100% Made in Italy, sono leggeri e resistenti, con garanzia EC.

Un anello magico con fiori di ciliegio: SepiGioielli

Splendido secondo noi questo gioiello unico, realizzato artigianalmente con tecniche di gioielleria in argento 925. In esso la materia organica si fonde al metallo, dando vita a qualcosa di davvero speciale. Il brand è SepiGioielli e la collezione si chiama “Physis“.

Caffè nero bollente? Sì, ma nella mug in bamboo di Wilko!

Belle, comode e di tendenza le mug in sostenibile bamboo. Decorate con motivi geometrici, floreali o nei moderni decori in marble style, sono perfette da regalare ai colleghi in ufficio, per sostituire i bicchieri di plastica. Di Wilko.

Parola d’ordine: idratazione! Uriage

L’acqua termale Uriage è la nostra alleata per combattere calore, stanchezza e disidratazione. Ricca di minerali ed oligoelementi, rinforza la barriera della pelle, la aiuta a rimanere idratata e agisce come un siero fisiologico, in sintonia con le cellule cutanee.

Pensieri belli su carta: Paperness

Delicate foglie d’albero? Eh no, sono foglietti adesivi! perfetti per appuntare note e pensieri e decorare agende, quaderni, appunti, notebook e bullet journal. Di Paperness Italy.

Mai senza…burrocacao e rossetto! [Chiò]

I migliori amici delle labbra: i lipstick di [Chiò] contengono acido ialuronico, bava di lumaca, cera d’api, burro di karitè ed altri pregiati attivi vegetali che nutrono, proteggono e leniscono la delicata zona labiale. Sono disponibili nella versione neutra e nelle versioni Candy, con cuore rosa alla ciliegia, e Cocco, con cuore nude bronzo al cocco.

Life is pink, si ricomincia in rosa: MalìParmi

Etereo e delicato questo completo firmato MalìParmi, di charme e con un tocco baby che ci invita a conservare lo spirito giocoso a cui abbiamo dato respiro durante l’estate.

La camicia in Silk Satin, in raso di seta stretch con un primo bottone speciale, ha il collo a fascetta che si annoda su un lato. Femminile ed elegante, non trovate anche voi?

Il pantalone ha gamba dritta, è in lana e viscosa tinto in filo, stretch e con piega stirata.

Bebè con cinturino: romantiche con LazzariStore

Ma la bellezza di queste scarpine firmate Lazzari Store? Un modello femminile, delicato ed etereo, ma con un tacco comodo che ci permette di affrontare anche lunghe giornate, e che slancia la figura senza affaticare il piede. Sono disponibili in nappa siena, cipria e verde bosco. Realizzate in vera pelle, sono 100% Made In Italy.

Non ti scordar di me: Myosotis di Sepi

Una collana dal sapore romantico e dal gusto retrò, con un’anima floreale che cattura lo sguardo. Realizzata in argento 925 e in maniera artigianale. Il brand è SepiGioielli.

La Bamboo Bag di InnBamboo

La Shoulder InnBamboo è una borsa con la pattina intercambiabile, sagomata, e la tracolla corta. Perfetta per ogni occasione, è un modello ideale da indossare sia di giorno, con uno stile più casual, che alla sera con un outfit più ricercato. Prodotta in Italia con metodo artigianale, è impermeabile ed ha la fodera interna in 100% PET.

Una nuvola di bellezza: il tonico di Bqueen

Completiamo il look inserendo in borsa un tonico profumato e rivitalizzante per la pelle, l’acqua costituzionale di vite rossa di BQueen! Un aiuto concreto alla pelle provata da caldo, aria condizionata e stress: contiene bioflavonoidi, centella asiatica e succo d’aloe vera. Ha un ottimo potere idratante sul viso.

Speriamo che le nostre proposte look vi siano gradite! Come affrontate il rientro al lavoro? Quali sono i vostri alleati di bellezza e benessere? Raccontatecelo nei commenti e sul nostro Gruppo Facebook!

A presto su Waatb!

You may also like...

3 Comments

  1. Marica says:

    Ma che belli che sono i gioielli Sepi!
    Tantissime belle idee, brave come sempre!

    1. waatb says:

      Grazie dolcezza nostra!

    2. waatb says:

      Sono splendidi davvero, sì!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *