Beauty Skincare

#waatbskincare: 5 maschere viso top per l’autunno

Benritrovati su Waatb!

L’ articolo di oggi lo dedichiamo ad una delle nostre coccole preferite per il viso: la maschera per il viso! Ce ne sono tantissime, ma noi abbiamo scelto le 5 che nell’ultimo periodo ci hanno rubato il cuore e che crediamo perfette da utilizzare in questa stagione.

Precious Lift & Light Gold Mask Eterea Cosmesi

La maschera

Una maschera meravigliosa, un prezioso rituale di bellezza dalle spiccate virtù antiage, nutrienti ed uniformanti, che offre un’intensa azione rilassante e rivitalizzante per una pelle luminosa e rimpolpata.

La formula

La sua esclusiva formula lussuosa ad alte prestazioni è a base di speciali Peptidi di ultima generazione e Cellule Staminali di Vite Rossa, dalla potente azione antiossidante e distensiva.

Ci piace tanto perchè…

Contiene Oro 24K, che potenzia l’azione rigeneratrice della pelle e sublima la luminosità e vitalità del viso. Una texture ricca e cremosa che avvolge in una morbida carezza, piacevolissima da applicare e da tenere sul viso. Al risciacquo la pelle è splendidamente idratata e nutrita, visibilmente rimpolpata.

Hurbena Detox Absolut Mask Liquidflora

La maschera

La maschera ideale per tutte le donne metropolitane, che desiderano liberare la pelle dalle impurità urbane e dalle tossine, combattere il colorito spento e aiutare la pelle a respirare al meglio. Una maschera ricca dalla texture morbida e cremosa indicata per trattare anche la pelle sensibile.

La formula

La formulazione innovativa unisce l’azione della Spirulina maxima, antiossidante e detossinante, alla più delicata tra le argille, l’argilla bianca, nota per le sue proprietà antibatteriche, la capacità di assorbire il sebo in eccesso e lenire gli arrossamenti cutanei senza disidratare la pelle.

Ci piace tanto perchè…

Ci è piaciuta molto perché estremamente efficace e al contempo delicata: si applica un sottile strato su viso e collo, evitando il contorno occhi e le labbra. Si tiene su 5 minuti- vi consigliamo di mantenerla umida vaporizzando dell’acqua termale- e poi si risciacqua con acqua tiepida, magari aiutandosi con un pad in cotone o una spugna di mare.

Hurbena Miracle Cream Mask Liquidflora

La maschera

Davvero portentosa questa maschera viso: il nome Miracle è vicino alla verità! E’ davvero un trattamento intensivo in maschera in grado di “cambiarti la faccia“: la sua azione riparatrice e dermo levigante intensiva si ispira alle tecniche estetiche di ” Youth Recovery”.

La formula

Contiene alga klamath, acido ialuronico, olii vegetali di oliva e jojoba, burro di karitè biologico, ed il complesso AFA DNA DEFENSE COMPLEX che contiene appunto l’estratto attivo di alga klamath.

Ci piace tanto perchè…

Elimina i segni della fatica cutanea, lenisce gli arrossamenti anche dovuti all’esposizione solare e dona comfort alle pelli stressate. Si utilizza come una Sleeping Mask, stendendone un velo su viso e collo puliti prima di dormire, senza risciacquarla, come una crema notte. Al risveglio la pelle sarà più tonica, luminosa, super idratata, come ringiovanita.

Hydra Mask Sos Instant Moisture Màdara Organic Skincare

La maschera

Un trattamento professionale, scientificamente provato per reidratare la pelle molto disidratata, a base di estratto di radice di Peonia Nordica stimola le cellule cutanee immuni, tonifica e protegge da agenti ambientali e invecchiamento.

La formula

I Polisaccaridi contenuti nella radice di Peonia stimolano le cellule. Un elevato potere antiossidante protegge le cellule cutanee dai danni ambientali e dall’ invecchiamento precoce. Fornisce una intensa idratazione alla pelle, ha su di essa effetti tonificanti, antiossidanti e leviganti. La maschera è arricchita inoltre con semi di lino dalle proprietà anti-infiammatorie, con ortica, e acido ialuronico, noto per le sue uniche proprietà idratanti.

Ci piace tanto perchè…

Si applica su pelle detersa e si tiene su circa 20 minuti, rimuovendo poi il tutto con una spugna di mare o pad in fibre naturali. Ci piace perché lascia la pelle molto morbida ed ha un delicato profumo floreale, elegante e discreto. E’ ottima su tutti i tipi di pelle.

Maschera Hydra Effetto Mat Nùy

La maschera

Una maschera densa e vellutata, pensata per le pelli miste ma in realtà ideale per tutti i tipi di pelle. La sua formula con germe di grano, ibisco, bisabololo, gardenia blu ed olio di oliva dona immediata compattezza e tonicità alla pelle.

La formula

Molto idratante ed efficace già dopo soli 5 minuti di posa, è consigliata alle pelli giovani e a tendenza impura, che beneficeranno dei suoi attivi calmanti e lenitivi, ma anche alle pelli meno giovani che hanno dei momentanei disequilibri.

Ci piace tanto perchè…

Regala un delicato effetto opacizzante: la pelle risulta riequilibrata. E’ la maschera ideale da utilizzare per il multimasking, specialmente nelle zone dove in alcuni periodi fioriscono impurità: la sua azione detossinante è delicata ma efficace.

E questa è la nostra top five del momento! Qual è la vostra? Conoscete questi prodotti? Avete in mente di acquistare una maschera in particolare?

Fatecelo sapere nei commenti e sul nostro Gruppo Facebook!

A presto su Waatb!

You may also like...

3 Comments

  1. Marica says:

    Tutte belle queste maschere! Però tra tutte devo dire che quelle che mi interessano di più sono quelle di Liquidflora… Voi quale delle due mi consigliereste?

    1. waatb says:

      Sicuramente la Miracle. usata come crema notte e risciacquata il giorno dopo al mattino, è un trattamento strabiliante!

      1. Marica says:

        Grazie, ragazze! <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *