Beauty Make up

#waatbmakeup: tutti i colori dell’autunno

Benritrovati su Waatb!

Ormai lo sapete: noi di Waatb siamo letteralmente innamorate di questa stagione! Amiamo tutto dell’autunno: i sapori speziati, i colori caldi ed avvolgenti, le foglie croccanti che avvolgono le strade. L’autunno per noi è veramente una stagione magica, piena di luce e di mistero, da godere appieno.

Ed è proprio per celebrare la nostra stagione preferita, che oggi vogliamo parlarvi di alcuni colori che ci hanno rubato il cuore: si tratta di alcune novità di makeup proposte da due brand a nostro avviso molto validi, e che ci sembrano davvero perfette per questa stagione.

Ve li presentiamo subito!

Bioactive Treatment Superb Lip Youth Effect Liquidflora

Colore pieno, texture avvolgente, lucentezza naturale, formula cremosa e performante insieme: Liquidflora accetta la sfida di creare il rossetto perfetto!

Quattro colori da indossare

E per farlo si fa in quattro: sono infatti quattro le tonalità proposte dal brand per questo rossetto dal comfort pieno, e dalla formula ricca, studiata per mantenere le labbra morbide, celebrate con un colore pieno e vibrante che dura a lungo.

Tutti i segreti della formula Superb Lip

Oltre alla gamma colori che abbraccia tutte le tipologie di carnagione, Liquidflora ci propone una formula ad hoc, pensata per tutte le donne che desiderano vestire le proprie labbra di un colore pieno, vibrante e che duri a lungo, senza però incorrere in secchezza, screpolature del colore o bassa durata.

Superb Lip ha infatti una texture setosa, avvolgente e satura di colore, che avvolge le labbra in un film protettivo e super idratante, e le mantiene turgide e nutrite a lungo.

Grazie al Renovalip Hyalucomplex, che associa le molecole di acido ialuronico a basso peso molecolare ad olio di ricino, attraverso una microtecnologia denominata Microsphere Tecnology: l’acido ialuronico viene disperso uniformemente all’interno della fase oleosa, sotto forma di microsfere. Questo particolare procedimento ne migliora moltissimo l’assorbimento transdermico, apportando numerosi risultati.

Le azioni di trattamento dei rossetti Superb Lip:

  • maggiore idratazione delle labbra
  • maggior tono e volume
  • rigenerazione delle labbra
  • formula confortevole
  • maggiore morbidezza delle labbra
  • effetto ” ringiovanente”

Vediamo insieme alcuni dei principali ingredienti funzionali contenuti nella formula dei Superb Lip Lipstick:

  • cere vegetali di mirto, jojoba, carnauba, candelilla e rhus
  • olii vegetali di ricino, cocco e girasole
  • acido ialuronico a basso peso molecolare
  • vitamine C ed E

Vi ricordiamo anche che il makeup Liquidflora è sempre Certificato Aiab,testato dermatologicamente e ai metalli, privo di glutine e di lanolina, privo di conservanti, dal profumo naturale.

Bioactive Treatment Superb Lipstick n 101 Red Impossible

Un intenso rosso caldo, dalla sfumatura mattone. Un colore saturo e pieno, elegante e sensuale, che riempie le labbra di mistero.

Bioactive Treatment Superb Lipstick n 102 Red Flash

Un rosso rosato piuttosto neutro, con una punta di arancio caldo. Bellissimo e fiero, è perfetto per chi ha personalità da vendere!

Bioactive Treatment Superb Lipstick n 103 Red in Rose

Un rossetto rosa intenso, piuttosto freddo, che si fa subito notare. Pieno di brio, è ideale per chi ama indossare il rossetto per dare allegria alle proprie giornate.

Bioactive Treatment Superb Lipstick n 203 Black Rose

Un rosa delicato, molto soft, che contiene molto grigio al suo interno ed è quindi perfetto per chi ama i nude semplici, ma con una punta di mistero.

Gli swatches delle Waatb Girls

DrHauschka Makeup Collection Limited Edition Natural Spirit

DrHauschka ci stupisce con una collezione makeup dedicata a questa splendida stagione: ne celebra i colori, dedicandogli referenze come sempre colme di attivi pregiati, che decorano il viso e al contempo ne preservano la naturale bellezza.

Natural Spirits” è il nome di questa makeup collection, dalle tonalità naturali, calde, morbide e rassicuranti: tonalità verde muschio, marrone profondo, nude rosa delicato, che richiamano i colori della terra e sono davvero perfetti per questo periodo.

Scopriamo insieme tutte le referenze proposte!

Lipstick 20 Natural Spirits Collection DrHauschka

Il nude perfetto? Eccolo qui! Un colore pieno, naturale, luminoso, piuttosto neutro ed in grado di valorizzare diverse tipologie di incarnato, si accompagna ad una formula superidratante e nutriente, dal finish cremoso che cura e avvolge le labbra.

Si prende cura della nostre labbra grazie alla formula ricca di estratti officinali, olii e cere naturali e pigmenti minerali, che le valorizzano: con petali di rosa, cera di carnauba ed olio di mandorla, è una vera coccola delicata. Ideale da usare da solo o come base nutriente per creare makeup intensi e luminosi.

Blush Duo 04 Natural Spirits Collection DrHauschka

Una carezza sul viso, declinata in due tonalità, una rosata ed una albicocca, da applicare singolarmente o da mescolare tra loro: ideali per creare un leggero contouring, naturale e luminoso.

La formula è arricchita dall’estratto di antillide, che coccola la pelle, e dona al blush un finish setoso ed impalpabile.

Eyedefiner 08 Natural Spirits Collection DrHauschka

Una matita per valorizzare lo sguardo in autunno? Non poteva che essere di questo colore! Una meravigliosa tonalità verde scuro, arricchita ed illuminata da una sfumatura calda e dorata.

Ideale da applicare sulla palpebra superiore, sfumandola con lo sfumino abbinato.

Volume Mascara 05 Natural Spirits Collection DrHauschka

Dei mascara di questo brand vi abbiamo parlato tante volte: ci piacciono tanto perchè vestono le ciglia di un colore pieno e vibrante, mantenendo le ciglia morbide, flessibili e ben nutrite.

La tonalità di mascara proposta nella collezione “Natural Spirits” è di un verde molto simile alla matita occhi: una tonalità intensa e al contempo luminosa, un verde bosco scaldato da un tocco di luce dorata.

Eyeshadow Palette duo 01 Natural Spirits Collection DrHauschka

Elegante ed essenziale nella sua semplicità, questa palette è una palette nude di base che non dovrebbe mai mancare nel nostro stash makeup!

In due colori, beige e marrone, valorizza lo sguardo in modo naturale e delicato, perfetto per chi ama il makeup naturale e semplice.

Gli swatches delle Waatb Girls

Le nostre considerazioni

E’ incredibile come la qualità del makeup naturale e biologico, nonchè le performance che il trucco biologico offre al giorno d’oggi, siano incredibilmente evolute nel giro di pochi anni: per noi è una gioia vedere quanti passi in avanti sono stati fatti, e vengono fatti, per raggiungere l’eccellenza.

Liquidflora e DrHauschka sono due brand che stimiamo proprio per l’incessante impegno nel migliorarsi continuamente, nel mantenersi al passo con le tendenze del momento-o anche, di crearne di nuove!- e nel desiderio di offrire ai propri clienti un prodotto che racchiuda il meglio di natura, tecnologia e performance.

Il makeup è qualcosa che ci accompagna quotidianamente nelle nostre giornate, ed è importante per noi sapere che ciò che applichiamo sul nostro viso è pensato, ideato e formulato per offrirci solo il meglio, garantendoci sicurezza e diventando un vero e proprio makeup trattamento.

Ovviamente stiamo utilizzando con soddisfazione i prodotti che vi abbiamo presentato, e vi terremo sicuramente aggiornati sulle nostre opinioni!

La prima impressione all’utilizzo è sicuramente positiva per entrambe le collezioni: i rossetti Superb Lip di Liquidflora sono ottimi, mantengono ciò che promettono e l’effetto vellutante sulle labbra è davvero piacevole; la collezione “Natural Spirits” di DrHauschka è stupenda, sia per le colorazioni, neutre e naturali ma non banali, sia per le formule e le texture, sempre avvolgenti, idratanti e protettive.

Quali tra queste novità vi incuriosisce di più? Cosa vorreste provare? Raccontatecelo nei commenti!

A presto su Waatb!

You may also like...

2 Comments

  1. Marica says:

    Bellissimi i rossetti Liquidflora e anche l’edizione limitata DrHauschka!
    Avete perfettamente ragione quando dite che le performance dei brand green ormai hanno raggiunto risultati eccellenti, che non hanno nulla da invidiare al makeup tradizionale, anzi! Piuttosto il contrario, perché sappiamo benissimo che il makeup tradizionale non ha nessuna possibilità di essere considerato un trattamento.

    1. waatb says:

      Siamo felici che anche voi, gli utenti di Waatb, apprezziate e notiate questi grandi cambiamenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *