Beauty Waatb Christmas

#waatbchristmas: guida ai regali di Natale Beauty

Benritrovati su Waatb con il primo articolo di dicembre dedicato al Natale!

Ormai lo sapete: noi di Waatb adoriamo questo mese, l’aria frizzante che accarezza il viso, l’atmosfera festosa in casa e per le vie della città, e tutto ciò che riguarda il Natale.

Proprio per questo, come abbiamo fatto lo scorso anno, abbiamo deciso di dedicare questo mese alla condivisione di consigli, suggerimenti e ricette che possano allietare questo periodo, e guidarvi nella scelta di acquisti consapevoli.

Cominciamo oggi con un articolo dedicato ad alcune idee e suggerimenti per i vostri regali beauty: una selezione di proposte di skincare, bodycare e fragranze che sapranno far brillare gli occhi ai fortunati che li riceveranno in regalo!

Natale con Chiò Skincare

Lady Eleonora, alias Nostra Signora Delle Lumache, per questo Natale ci sta preparando delle sorprese davvero speciali!

Non possiamo ancora svelarvi nulla, se non che il Natale di Chiò sarà ricco di artigianalità, cura e amore per la natura. E avvolto in pacchetti meravigliosi!

Natale con Montalto Bio

Bellissimi anche i kit natalizi proposti da Montalto Bio, splendidi da mettere sotto l’albero per celebrare insieme queste festività, con eleganza e delicatezza.

In particolare vogliamo presentarvi questo delicato cofanetto natalizio, contenente 3 fiale in vetro con tappo in legno che racchiudono sali da bagno, bagno doccia e crema corpo. Bello da vedere e ancor più da regalare!

Il kit per la cura del corpo di Montalto Bio

Questo cofanetto ha un cuore grande: per ogni cofanetto venduto, l’azienda Montalto Bio devolverà 2 euro all’associazione San Vincenzo de Paoli per il sostentamento di Villa Lucia, una struttura che ospita donne in difficoltà, sole o con bambini.

Natale con Dr.Taffi

Dr.Taffi ama il Natale e ci propone tantissime idee regalo di qualità, a prezzi super accessibili. Molto carine le confezioni, che possiamo anche appendere all’albero di Natale per dare un tocco di originalità!

Tra le tante proposte suggerite, ve ne consigliamo una in particolare: la linea Panama Peperoncino presentata al Sana 2019: bella da vedere e ancor più da annusare, questa linea profumata si caratterizza per le note esotiche, energizzanti e stimolanti del pepe nero, degli agrumi e del gelsomino, addolcita dalla vaniglia e da un fondo di cedro e vetyver.

Bagnoschiuma Panama Peperoncino

Noi abbiamo utilizzato il bagnoschiuma, e crediamo sia un’ottima idea regalo per la delicatezza della formula lavante, unita al profumo sensuale della fragranza, che permane sulla pelle senza però risultare invadente.

Natale con Acqua di Bolgheri

Dr.Taffi ci stupisce anche con le linee profumate appartenenti ad “Acqua di Bolgheri”, che intende rappresentare il cuore della famiglia Taffi, celebrandone le tradizioni e la storia attraverso una declinazione di fragranze originali e gradevoli.

La Magnolia Eau de Parfum

Per le fragranze femminili, non possiamo che suggerirvi lei: “La Magnolia”, un profumo che celebra la bellezza della donna, le sue dolci contraddizioni, il suo spirito grintoso e delicato insieme.

Le note olfattive che caratterizzano “La Magnolia” sono fragili e potenti: la magnolia contornata da un bouquet radioso di rose e mughetti, con accenni di pesca, viola, e con un cuore di fondo di muschio e legni dolci.

Cipresso Nobile Eau de Parfum

“Cipresso nobile” è invece una fragranza maschile/unisex, ricca ed aromatica, che conquisterà anche i nasi più esigenti. Le note di cipresso sono innalzate dal brio del bergamotto, e da note d’acqua, addolcite poi da mughetto, lavanda salvia sclarea, e racchiudono un cuore di fondo di legni dolci, che aggiunge un tocco di sensualità e mistero.

Natale con Elbi Design

L’artigianalità femminile è qualcosa che come sapete amiamo conoscere e sostenere: non possiamo che gioire delle novità proposte da Emanuela di Elbi Design, che ne testimoniano l’impegno e la crescita organica, sopratutto in riferimento alla linea benessere composta da tessuti naturali.

I nuovi pad ricamati di Elbi Design

Elbi Design ci presenta alcuni nuovi pad struccanti, come sempre realizzati a mano in fibre naturali, e stavolta arricchiti da ricami allegri e originali.

Tre nuovi tessuti: esfoliante in canapa, occhi in cotone organico, velluto in cotone organico( con elastico). Un modo nuovo di rendere speciale il momento dello struccaggio, mantenendo la qualità e la purezza del tessuto non colorato.

Natale con Merry Nature’s

Nature’s dedica al Natale delle bellissime confezioni ed un prodotto specifico, la Crema Multifunzione Illuminante: una crema-trattamento pensata per idratare e nutrire la pelle di corpo, mani e piedi, con una formula naturale al 97% a base di burro di karitè e vitamina E.

Le Creme Multifunzione per corpo, mani e piedi

Le nostre preferite sono le versioni Neroli Pesca, dolce e femminile, e Giardino d’Agrumi, fresca e rivitalizzante.

Linea Profumata Chinotto Rosa

Tra le linee presentate al Sana 2019 c’era anche lei, Chinotto Rosa. Fresca, raffinata, seducente e sensuale, racchiude le note briose di chinotto e pompelmo, un cuore fiorito di rosa, mughetto e geranio, e un fondo di muschi e legni.

Natale con “Racconti”, le fragranze di Nature’s

La linea di fragranze “Racconti” è sempre una meravigliosa idea regalo per Natale: ve l’abbiamo presentata l’anno scorso, ed ora è disponibile anche nei mini formati da 30ml, oltre che nei tradizionali da 75ml.

Miaflora Eau De Parfum

Vi suggeriamo uno dei nostri preferiti: Miaflora, un trionfo di rose di maggio e bulgare addolcito dalle note del litchi e reso sensuale dal legno di cachemire.

Natale con Liquidflora

Liquidflora ci propone una meravigliosa box contenenete una selezione pregiata di prodotti per la cura di viso, occhi e ciglia.

La Gold Box Red Shock di Liquidflora

Chi non vorrebbe trovare una box così completa sotto l’albero di Natale? Un kit ideale non solo per scoprire l’efficacia dei prodotti proposti, ma per accontentare anche le persone più esigenti, proponendo anche delle referenze di makeup trattamento.

Natale con Double B Tailored Beauty

Anche Double B ci presenta, come ogni anno, le sue Winter Wonderland, ovvero delle box ideate per offrire tutto il meglio della cosmesi Double ad un costo più che vantaggioso. Assolutamente da non perdere il burro struccante, il tonico al mandelico ed il contorno occhi!

Natale con le Box #piantiamola di Latte e Luna

Per questo Natale 2019 Latte e Luna ci propone 4 box differenti,contenenti una selezione di prodotti del brand che, se non lo sono già, diventeranno i vostri #maipiusenza!

Latte e Luna box #piantiamola

Un nome originale che fa sorridere ma ci spinge anche a fare un gesto per il bene del nostro amato pianeta. Con l’acquisto di ogni beauty box, contribuiremo a piantare un albero nella foresta Derma Viridis creata su Treedom, facendo concretamente un gesto per salvaguardare il nostro pianeta.

Inoltre, in ogni box è racchiuso uno speciale biglietto di auguri realizzato in carta piantabile, che darà vita a stupendi fiori di campo.

Natale con Alkemie linea alla Vitamina C

Dulcis in fundo, una linea che non possiamo non suggerirvi per i vostri regali di Natale è la linea alla vitamina c firmata Alkemie, in particolare il siero viso Skin Superfood: un prodotto che noi amiamo per la sua capacità di donare luce, compattezza e nutrimento al viso, specialmente nella stagione fredda, momento in cui la nostra pelle ha bisogno di coccole mirate.

Speriamo che i nostri suggerimenti vi possano essere utili per i vostri regali di Natale: quali tra queste proposte vi ispirano di più?

Fatecelo sapere nei commenti!

A presto su Waatb!

You may also like...

2 Comments

  1. Marica says:

    Oh mamma quante cose interessanti! Mi piace tantissimo l’idea di Latte & Luna, con la confezione piantabile, ma anche Montalto, Elbi Design, Liquidflora… davvero tante belle idee regalo. Poi vabbe’, ci sono Chiò e Double B, ma loro lo sapete già che sono sempre nel mio cuore.

  2. Erica says:

    Secondo me anche le box di eterea sono un ottimo regalo e hanno un prezzo super vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *